AIMP 3.0: player audio gratuito, il nuovo Winamp

AIMP-3

AIMP-3

Winamp è forse uno dei player multimediali più conosciuti al mondo. Peccato che con il passare del tempo abbia perso il successo conquistato a causa della mancanza di nuovi aggiornamenti. Per tutti coloro che amavano questo programma, AIMP 3.0 è sicuramente una valida soluzione.

La terza versione è ancora in fase beta, ma mostra già le enormi potenzialità del progetto. Il software è totalmente gratuito ed è un’ottima alternativa per riprodurre contenuti audio su sistemi operativi Windows. Come il caro Winamp, AIMP 3.0 supporta i principali formati audio ed integra un buon equalizzatore e diversi effetti audio.

Il player presenta un’interfaccia grafica molto accattivamente che può essere modificata con l’utilizzo di nuove skin. E’ anche possibile aggiungere nuove funzionalità con plugin scaricabili dal sito ufficiale.

Una delle caratteristiche più interessanti è la presenza di una libreria musicale che può essere organizzata a piacimento per gestire al meglio tutti i contenuti audio. Se cercate un buon player audio gratuito, AIMP 3.0 non vi deluderà.

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Potrebbero Interessarti