AIAIAI: le cuffie da costruire da soli

Ormai la musica è diventata, grazie al rimpicciolirsi dei dispositivi che ne permettono la riproduzione e dei servizi di streaming come Spotify, la colonna sonora della vita di molte persone: basti girarsi intorno quando si viaggia in treno o in autobus, o anche per strada, per ritrovarsi persone che portano auricolari come orecchini e cuffie come copricapi vistosi.

Ed oggi è proprio di queste ultime che andremo a parlare, in particolare un modello di cuffie che si estranea da quelle presenti sul mercato: AIAIAI, azienda danese che si occupa di dispositivi audio, ha proposto un modello di cuffie denominato TMA-2 completamente personalizzabile dall’utente: sul proprio sito internet, infatti, permette di costruire le cuffie partendo dai 4 componenti fondamentali (archetto, cuffia, altoparlanti e cavo di collegamento) che le compongono, mettendo a disposizione 4 modelli per ciascuno. In più, se non siete in grado di scegliere e vorreste affidarvi a qualche consiglio proveniente da chi se ne intende, l’azienda offre delle configurazioni consigliate da alcuni artisti (quali BONOBO e Trevor Jackson) con tanto di prezzo al dettaglio.

E riguardo al prezzo, le configurazioni hanno un costo che oscilla tra i 150€ e i 250€, ma non pensate che sia una rapina: stiamo parlando comunque di cuffie costruite appositamente per voi e con componenti di una qualità che ha pochi rivali.

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti
Leggi

Skype 4.2 beta per Windows

La comunicazione tramite programmi di VoIP sta acquistando sempre maggiore importanza e questo ha portato Skype a riscuotere un grande successo. Il programma è utilizzato da milioni di utenti e offre un servizio di ottimi livelli.E' stata da poco lanciata la versione Skype 4.2 beta che introduce qualche piccola ma importante novità. La più importante permette di trasferire qualsiasi chiamata ad altri contatti della lista Skype.
Leggi

iPhone 4 bianco: ecco le prime foto!

Ecco a voi le prime foto dell'iPhone 4 in veste bianca! Il design è molto semplice e questo colore lo rende davvero speciale, sobrio e elegante. Ecco le prime due foto della scatola... ...Seguite dall'interno della scatola, il retro dello smartphone e da quest'ultimo posto sulla propria dock! Allora? Cosa ne pensate?