Aggiornamento | Lavori di manutenzione sul sito

Pubblico questo aggiornamento per comunicarvi che stiamo eseguendo dei lavori di manutenzione sul sito. Pertanto, non preoccupatevi se Il sito blu dovesse risultare inaccessibile per qualche ora. Stiamo trasferendo tutti i nostri contenuti su dei server più potenti. Così, al termine della manutenzione, garantiremo maggiore stabilità…

sito blu manutenzione

Pubblico questo aggiornamento per comunicarvi che stiamo eseguendo dei lavori di manutenzione sul sito.

Pertanto, non preoccupatevi se Il sito blu dovesse risultare inaccessibile per qualche ora.

Stiamo trasferendo tutti i nostri contenuti su dei server più potenti.

Così, al termine della manutenzione, garantiremo maggiore stabilità ed una velocità di caricamento migliorata.

Torneremo online quanto prima possibile.

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti
Leggi

Nuovo decreto su diritti TV e internet che riguarderà YouTube

Sembra ormai quasi ufficiale che presto le regole sul diritto d’autore cambieranno. Il nuovo Decreto Romani su TV e internet presentato durante il periodo natalizio dal governo, prevederà sanzioni per chi carica in rete spezzoni di partite, programmi televisivi o di film.Il decreto metterà sullo stesso piano la TV classica con quella via web. Al garante delle Comunicazioni sarà affidato l’arduo compito di supervisionare il rispetto delle nuove regole per tutti i siti di videosharing.
Leggi

Sempre più persone utilizzano Opera Mini sui dispositivi mobile

Opera Mini, il browser per cellulari e smartphone che vanta 32 milioni di utenti, sta diventando davvero popolare. Questo è quanto emerge da un rapporto di Opera Software sullo stato della rete mobile.Secondo i dati statistici, il numero degli utenti che hanno utilizzato Opera Mini in questo mese è cresciuto del ben 10%. I 32 milioni di utilizzatori del mini browser hanno visitato circa 14 miliardi di pagine web, per una media giornaliera di 350 milioni di pagine...