Adobe Flash e Air sui dispositivi Android

Android Logo

Android Logo

Steve Jobs è fermamente convinto di non voler utilizzare la tecnologia Flash sui dispositivi targati Apple. Non tutti però sembrano essere dello stesso avviso! Google, a quanto dichiarato da Adobe, vuole supportare Flash e Air sui dispositivi Android.

La notizia arriva direttamente dal Mobile World Congress tenutosi a Barcellona. Il colosso di Mountain View ha intenzione di fare un salto di qualità, andando ad aggiudicarsi quella fetta di mercato rifiutata sia da Apple che Microsoft.

La dichiarazione ha suscitato parecchie perplessità, considerando anche la recente diffusione del nuovo standard HTML5 già adottato da YouTube ed altri portali importanti.

Tuttavia parliamo di Google, che negli ultimi anni ha avuto sempre ragione. Stiamo a vedere cosa accadrà…

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti
Leggi

Uscita iPhone 4 rimandata: 3 e Vodafone ci ripensano

A pochi giorni dall'uscita del nuovo melafonino in Italia su internet possiamo incappare in parecchi rumors e indiscrezioni riguardo la data d'uscita di quest'ultimo. Le date erano state prefissate per il 15 e il 24 luglio ma a quanto pare sia Vodafone che 3 Italia sembrano averci ripensato. La data ora è più incerta che mai, si pensa che esca comunque entro fine mese. Inoltre non si è ancora a conoscenza degli operatori telefonici che venderanno il nuovo smartphone di casa Apple: quest'ultima