Acer Stream, foto e caratteristiche ufficiali

Acer-Stream

Acer-Stream

Il tanto atteso smartphone Stream di Acer è stato ufficialmente presentato, dopo che in occasione del GoogleI/O di qualche giorno fa  era stato mostrato in vetrina.

Il nuovo Acer Stream avrà un ampio display da 3,7 pollici con tecnologia AMOLED e risoluzione di 800 x 480 pixel a 16 milioni di colori. Sarò dotato anche di connettività HSDPA, Bluetooth, Wi-Fi 802.11 b/g/n, processore Qualcomm Snapdragon da 1GHz, 512 MB di Ram, microSD da 8 gb inclusa, 2GB di memoria interna, sistema operativo Android versione 2.1 Éclair (ma presto sarà aggiornato alla nuova versione 2.2), fotocamera da 5 megapixel, registrazione video in HD a 720p, radio FM, GPS e Dolby Mobile.

Acer-Stream-foto

Il terminale ha uno spessore ridotto di appena 11,2 millimetri, e ciò gli attribuisce un form factor elegante e sobrio. In più sarà presente anche una porta HDMI per poterlo collegare a tutti i televisori moderni dotati di questa tecnologia. Per ora non ci sono informazioni su data e prezzo di commercializzazione ma a breve verranno comunicati.

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Potrebbero Interessarti