Il sito blu

Live creatively, live in blu - news, hi-tech, programmi gratis, tutorial, video, informatica e web.

12 giorni di regali: Apple regala applicazioni, musica, video e non solo

12 giorni di regali: Apple regala applicazioni, musica, video e non solo

Non è detto che i regali debbano arrivare sotto l’albero la mattina di Natale, o almeno è quello che pensano a Cupertino. Anche quest’anno, infatti, Apple ha deciso di fare gli auguri ai suoi utenti con la promozione “12 giorni di regali“, iniziativa che inizia oggi 26 Dicembre e si protrarrà fino al 6 Gennaio.

Per chi non fosse pratico della promozione (proposta già da qualche anno),  ogni giorno Apple metterà a disposizione degli utenti un contenuto digitale da poter scaricare gratuitamente. I contenuti (che spaziano tra brani musicali, video, applicazioni, libri e quant’altro) potranno essere scaricati da iTunes oppure direttamente sul proprio dispositivo iOS, ma saranno disponibili soltanto per 24 ore prima di far posto al contenuto del giorno successivo. Per ultimo, un’applicazione dedicata (scaricabile gratuitamente) vi terrà informati ogni giorno circa il contenuto digitale in offerta.

Il regalo di oggi (nonché il primo della promozione) è l’album “iTunes Festival: London 2011 – Coldplay“, contenente i 3 brani eseguiti dalla famosa band inglese all’evento della scorsa Estate. I brani sono “Every Teardrop is Waterfall“, “God Put a Smile Upon Your Face” e “Fix You“, e sono tutti disponibili al download sia in formato audio che video. Che dire, non lasciatevi scappare alcuna offerta!

Autore

Gerardo Considerato è uno studente presso UniSa, articolista web freelance, aspirante game dev & designer, nonché fondatore del progetto indipendente Raxys Games.