YouTube perde Warner Music

YouTube – Warner Music

YouTube - Warner Music

Che i rapporti tra YouTube e Warner Music non fossero rosei non è di certo una novità.

I guadagni derivanti dai video targati Warner erano veramente troppo bassi e per questo motivo che tale compagnia ha deciso di staccarsi da Google, rimovendo tutti i viedo di propria proprietà dal portale di video più famoso al mondo.

Nonostante YouTube sia un fenomeno a livello mondiale, la Warner ha deciso di chiudere l’accordo con la conseguente richiesta di eliminare tutti i video contenuti su YouTube, pur essendo a corrente che i video sono il futuro del web.

Tale divorzio rappresenta una grandissima perdita per YouTube e non solo. Ci troveremo infatti a non poter più guardare video di cantanti e gruppi molto celebri quali Red Hot Chili Peppers, Madonna, Laura Pausini, Enya e molti altri.

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti
Leggi

Il Googlefonino: Nexus One pregi e difetti del nuovo rivale dell’iPhone

Il 5 gennaio è stato presentato Nexus One, il primo smartphone distribuito da Google. Costruito da HTC con sistema operativo Android, esso presenta caratteristiche tecniche di alto livello e nasce come rivale indiscusso dell’iPhone di Apple.Presente già sul mercato di Usa, Gran Bretagna, Singapore e Hong Kong è possibile acquistarlo in rete con prezzi che vanno da 529 dollari senza alcun contratto con nessun operatore o con contratto T-Mobile a 179 dollari.