YouTube perde Warner Music

YouTube – Warner Music

YouTube - Warner Music

Che i rapporti tra YouTube e Warner Music non fossero rosei non è di certo una novità.

I guadagni derivanti dai video targati Warner erano veramente troppo bassi e per questo motivo che tale compagnia ha deciso di staccarsi da Google, rimovendo tutti i viedo di propria proprietà dal portale di video più famoso al mondo.

Nonostante YouTube sia un fenomeno a livello mondiale, la Warner ha deciso di chiudere l’accordo con la conseguente richiesta di eliminare tutti i video contenuti su YouTube, pur essendo a corrente che i video sono il futuro del web.

Tale divorzio rappresenta una grandissima perdita per YouTube e non solo. Ci troveremo infatti a non poter più guardare video di cantanti e gruppi molto celebri quali Red Hot Chili Peppers, Madonna, Laura Pausini, Enya e molti altri.

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Potrebbero Interessarti
Leggi

Inviare commenti su Facebook direttamente dalle email di notifica

Facebook sarà sempre più presente nelle nostre giornate e sarà sempre più facile restare in contatto con gli altri. La notizia è recentissima, sarà infatti possibile rispondere ai commenti direttamente dalla email di notifica senza il bisogno di accedere a Facebook dal browser.Commentare i vari post non è mai stato così semplice e veloce, il tutto sarà possibile cliccando semplicemente su Reply nell’email stessa di notifica e il commento sarà automaticamente presente sul social network. I vantaggi di questa nuova funzionalità sono davvero tanti.
Leggi

Grande successo di Twitter, Facebook e Last.fm su Xbox 360

L'integrazione di Twitter, Facebook e Last.fm su Xbox 360 è stata una mossa che ha riscosso un grande successo. Secondo la dichiarazione di un portavoce di Microsoft, ben 2 milioni di utenti hanno effettuato l'accesso a Facebook tramite la console Xbox 360.I dati fanno riferimento alla prima settimana di utilizzo e, a quanto emerge dai primi dati, sono numeri destinati a crescere.
Leggi

Continua lo sviluppo di Project Gotham Racing 5

Microsoft Game Studios conferma lo sviluppo del nuovo Project Gotham Racing 5. Lo conferma Tom Burt scrivendo sul blog ufficiale."Abbiamo una buona notizia per tutti i fan. Microsoft, secondo anche quanto detto precedentemente, non ha abbandonato lo sviluppo della serie Project Gotham Racing. La novità è che Project Gotham Racing 5 è attualmente in fase di sviluppo."Sul blog di TeslaMotors, Tom Burt di Microsoft scrive...