Xbox 360 annuncia Twitter, Facebook e Last.Fm a metà Novembre

Teewiting, posting and sharing now on your Xbox 360 è la frase che annuncia l’arrivo imminente di Twitter, Facebook e Last.Fm su Xbox 360. La novità era già stata annunciata durante l’E3 ed ora viene confermata per la metà del mese di Novembre. Più precisamente si parla di un 17 Novembre anche se non è ancora nulla di ufficiale.

twitter facebook last fm

Teewiting, posting and sharing now on your Xbox 360 è la frase che annuncia l’arrivo imminente di Twitter, Facebook e Last.Fm su Xbox 360.

La novità era già stata annunciata durante l’E3 ed ora viene confermata per la metà del mese di Novembre. Più precisamente si parla di un 17 Novembre anche se non è ancora nulla di ufficiale.

Utilizzare Twitter dalla console della Microsoft significherà poter aggiornare il proprio status ed iscriversi a quelli degli altri, proprio come avviene dal PC.

Stesso discorso anche per Facebook. Saranno presenti tutte le sue caratteristiche principali e sarà possibile aggiornare il proprio stato e seguire quello degli amici. La novità di entrare su Facebook dall’Xbox 360 sarà quella di poter vedere quali utenti possiedono Xbox Live, così da trovare altri amici di gioco. L’unica pecca è rappresentata dal fatto che non sarà possibile aggiungere link o video.

Last.Fm, invece, consentirà di creare delle nuove radio, seguire quelle create dagli altri e leggere le informazioni riguardanti le varie tracce ascoltate.

Per ora la novità è rivolta agli utenti della Gran Bretagna e tra qualche mese dovrebbe arrivare anche dalle nostre parti.

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti
Leggi

Applicazione Windows Live Messenger per iPhone

Arrivano delle indiscrezioni molto interessanti dal sito NeoWin. Secondo alcune fonti interne Microsoft, a breve dovrebbe essere rilasciata l'applicazione ufficiale di Windows Live Messenger per iPhone.Il prodotto dovrebbe essere pronto per il mese di Marzo e il suo rilascio dovrebbe essere del tutto gratuito, come avviene già per Windows. La notizia sarebbe molto interessante per tutti i possessori di iPhone ...