Il sito blu

Live creatively, live in blu - news, hi-tech, programmi gratis, tutorial, video, informatica e web.

Windows Live per cellulare

Microsoft non poteva di certo restare indifferente alla costante crescita dei dispositivi mobile. Internet con tutti i servizi che ne derivano è ormai alla portata di ogni cellulare. Ecco che quindi, in casa Microsoft, viene lanciata la nuova versione mobile di Windows Live. Servizi come Hotmail e Messanger sono ora accesibili anche durante un viaggio, con una facilità d’utilizzo veramente unica. Ogni pagina è stata ottimizzata per l’accesso mobile con la riduzione delle immagini e con il pieno sfruttamento della tastiere del cellulare. Basta semplicemente inserire l’Id utente per poter accedere al vostro servizio di messaging preferito: Messenger Mobile. Accedere a tali servizi è un gioco da ragazzi: non dovrete far altro che collegarvi dal vostro mobile all’indirizzo mobile.msn.com/!

Ricordo che per la navigazione è consigliabile utilizzare le promozioni dati offerte sia da vodafone che tim al costo di 2 euro a settimana per un totale di 100mb.

Autore

Kamil Molendys è il fondatore de Il sito blu. È uno studente di Ingegneria Informatica presso l’Università degli Studi di Salerno.