Windows Live Messenger per iPhone e iPad

Windows Live Messenger su iPhone

Windows Live Messenger su iPhone

Microsoft si sta dando un gran bel da fare per migliorare Windows Live Messenger e rendere il programma compatibile con tutti i sistemi operativi e la maggior parte dei dispositivi mobile. Dopo numerose novità, arriva finalmente la notizia che Windows Live Messenger sarà presto presente nell’App Store per essere utilizzato su iPhone e iPad.

Al momento non sono state rilasciate molte informazioni a riguardo; dovrebbero comunque essere presenti i trilli, le emoticon e il trasferimento di files. Nessuna informazione invece sulla presenza della possibilità di effettuare chiamate audio.

Di certo sarebbe una gran bella novità per tutti gli utenti della mela morsicata (Apple). Secondo le prime indiscrezioni l’applicazione farà il suo debutto sull’App Store a partire da quest’estate.

0 Shares:
Potrebbero Interessarti
Leggi

Il Googlefonino: Nexus One pregi e difetti del nuovo rivale dell’iPhone

Il 5 gennaio è stato presentato Nexus One, il primo smartphone distribuito da Google. Costruito da HTC con sistema operativo Android, esso presenta caratteristiche tecniche di alto livello e nasce come rivale indiscusso dell’iPhone di Apple.Presente già sul mercato di Usa, Gran Bretagna, Singapore e Hong Kong è possibile acquistarlo in rete con prezzi che vanno da 529 dollari senza alcun contratto con nessun operatore o con contratto T-Mobile a 179 dollari.
Dante's Inferno
Leggi

Dante’s Inferno disponibile anche in Italia per Xbox 360 e PS3

A ben 700 anni dalla sua creazione arriva il videogioco Dante's Inferno in cui il sommo poeta invece di osservare ciò che avviene e comporre versi, si trasforma in un guerriero pronto a combattere con i guardiani dei 9 cerchi per salvare la sua amata Beatrice che ha stretto un patto con Lucifero.