Windows Live Messenger per iPhone e iPad

Windows Live Messenger su iPhone

Windows Live Messenger su iPhone

Microsoft si sta dando un gran bel da fare per migliorare Windows Live Messenger e rendere il programma compatibile con tutti i sistemi operativi e la maggior parte dei dispositivi mobile. Dopo numerose novità, arriva finalmente la notizia che Windows Live Messenger sarà presto presente nell’App Store per essere utilizzato su iPhone e iPad.

Al momento non sono state rilasciate molte informazioni a riguardo; dovrebbero comunque essere presenti i trilli, le emoticon e il trasferimento di files. Nessuna informazione invece sulla presenza della possibilità di effettuare chiamate audio.

Di certo sarebbe una gran bella novità per tutti gli utenti della mela morsicata (Apple). Secondo le prime indiscrezioni l’applicazione farà il suo debutto sull’App Store a partire da quest’estate.

0 Shares:
1 commento
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti
Leggi

Chiamate vocali in Twitter

Una delle funzioni principali offerte da Twitter, che è anche la stessa che lo ha reso famoso, è il poter pubblicare degli aggiornamenti di 140 caratteri.Presto però, verrà introdotta una novità davvero interessante che darà la possibilità, a tutti gli utenti, di effettuare delle chiamate vocali.Il servizio è attualmente in fase di beta testing tra alcuni utenti Americani.