Il sito blu

Live creatively, live in blu - news, hi-tech, programmi gratis, tutorial, video, informatica e web.

Windows Live Messenger 2010: prime immagini

Windows Live Messenger 2010: prime immagini

windows live messenger 2010

Windows Live Messenger 2010, ancora in fase di sviluppo, tra qualche mese sostituirà l’attuale versione del programma di chat più famoso al mondo. La nuova versione in sviluppo nei laboratori di Microsoft non è ancora in fase beta e non può essere provata.

Nonostante tutto, il sito NeoWin è riuscito ad avere delle immagini in anteprima che mostrano la nuova interfaccia del programma.

live messenger 2010

Windows Live Messenger 2010, dal punto di vista grafico, è simile al suo predecessore con l’aggiunta di qualche novità. Viene infatti data maggiore importanza ai social network con il supporto degli aggiornamenti provenienti da Twitter o Facebook.

La gestione dei contatti risulta molto più semplice con l’integrazione di una navigazione a schede. E’ anche presente un banner pubblicitario, come avviene per la versione attuale.

Dalle prime immagini sembra un ottimo prodotto. Aspettiamo il rilascio della beta ufficiale per poter esprimere un giudizio.

Autore

Kamil Molendys è il fondatore de Il sito blu. È uno studente di Ingegneria Informatica presso l’Università degli Studi di Salerno.