[Vincitori contest] Vinci una copia di BitDefender Internet Security 2011!

vinci bitdefender internet security 2011

vinci bitdefender internet security 2011

Più volte abbiamo sottolineato l’importanza di possedere un buon antivirus, un software capace di creare una barriera contro le possibili minacce presenti sul web o periferiche di archiviazione. Esserne sprovvisti significa esporsi a pericoli quali furti di password, documenti riservati, informazioni personali e tanto altro ancora.

Proprio per questo, in collaborazione con BitDefender, apriamo un contest per vincere una delle due licenze commerciali messe in palio di BitDefender Internet Security 2011. I fortunati vincitori riceveranno la versione completa dell’antivirus per la durata di un anno.

BitDefender Internet Security 2011 verrà lanciato proprio in questi giorni e solo il sito blu vi offre la possibilità di vincere una copia commerciale ancora prima che il prodotto venga presentato ufficialmente in Italia.

Regolamento

I passi da seguire per partecipare sono abbastanza semplici:

  • Diventa Fan sulla pagina Facebook sia di Il sito blu che BitDefender Italia.
  • Condividi l’articolo sul tuo profilo Facebook o retwitta questo messaggio su Twitter.
  • Lascia un commento alla fine dell’articolo rispondendo alla domanda “Quale funzionalità non dovrebbe mancare mai ad un buon antivirus?” specificando correttamente il tuo indirizzo email nell’apposito campo.

Le iscrizioni saranno valide fino al 24 Settembre 2010 mentre i due vincitori (sorteggiati utilizzando random.org) verranno annunciati Lunedì 27 Settembre 2010.

Aggiornamento: Pubblicati i due vincitori

Vi ringrazio per aver partecipato a questa iniziativa. Ecco i due vincitori estratti con random.org che verranno contattati al più presto tramite l’indirizzo email inserito durante la partecipazione.

  1. Iclio
  2. Eleonora

vincitori bitdefender

0 Shares:
Potrebbero Interessarti
Leggi

Il Googlefonino: Nexus One pregi e difetti del nuovo rivale dell’iPhone

Il 5 gennaio è stato presentato Nexus One, il primo smartphone distribuito da Google. Costruito da HTC con sistema operativo Android, esso presenta caratteristiche tecniche di alto livello e nasce come rivale indiscusso dell’iPhone di Apple.Presente già sul mercato di Usa, Gran Bretagna, Singapore e Hong Kong è possibile acquistarlo in rete con prezzi che vanno da 529 dollari senza alcun contratto con nessun operatore o con contratto T-Mobile a 179 dollari.
Dante's Inferno
Leggi

Dante’s Inferno disponibile anche in Italia per Xbox 360 e PS3

A ben 700 anni dalla sua creazione arriva il videogioco Dante's Inferno in cui il sommo poeta invece di osservare ciò che avviene e comporre versi, si trasforma in un guerriero pronto a combattere con i guardiani dei 9 cerchi per salvare la sua amata Beatrice che ha stretto un patto con Lucifero.