Twitter aggiunge il bottone per segnalare account spam

Lo spam è un fenomeno che dilaga su Twitter. Proprio per questo il team di Biz Stone è stato costretto ad aggiungere una nuova funzione per cercare di limitarlo. Anche se avrebbero dovuto pensarci prima, finalmente è stato aggiunto un pulsante che permette di marcare un account come spam. Una volta inviata la segnalazione all’assistenza, il profilo verrà controllato e, se ritenuto colpevole di spam, verrà sospeso o cancellato definitivamente.

report for spam twitter

Lo spam è un fenomeno che dilaga su Twitter. Proprio per questo il team di Biz Stone è stato costretto ad aggiungere una nuova funzione per cercare di limitarlo.

Anche se avrebbero dovuto pensarci prima, finalmente è stato aggiunto un pulsante che permette di marcare un account come spam. Una volta inviata la segnalazione all’assistenza, il profilo verrà controllato e, se ritenuto colpevole di spam, verrà sospeso o cancellato definitivamente.

La funzione non è del tutto nuova. Già prima era possibile segnalare account sospetti di spamming inviando una mail a @spam.

Ora, però, l’operazione è ancora più intuitiva e può essere effettuata attraverso un semplice click.

Speriamo solo che permetta di ridurre l’elevato traffico di spam che Twitter produce giornalmente.

0 Shares:
Potrebbero Interessarti
Leggi

Il Googlefonino: Nexus One pregi e difetti del nuovo rivale dell’iPhone

Il 5 gennaio è stato presentato Nexus One, il primo smartphone distribuito da Google. Costruito da HTC con sistema operativo Android, esso presenta caratteristiche tecniche di alto livello e nasce come rivale indiscusso dell’iPhone di Apple.Presente già sul mercato di Usa, Gran Bretagna, Singapore e Hong Kong è possibile acquistarlo in rete con prezzi che vanno da 529 dollari senza alcun contratto con nessun operatore o con contratto T-Mobile a 179 dollari.
Dante's Inferno
Leggi

Dante’s Inferno disponibile anche in Italia per Xbox 360 e PS3

A ben 700 anni dalla sua creazione arriva il videogioco Dante's Inferno in cui il sommo poeta invece di osservare ciò che avviene e comporre versi, si trasforma in un guerriero pronto a combattere con i guardiani dei 9 cerchi per salvare la sua amata Beatrice che ha stretto un patto con Lucifero.