Tutta la tecnologia che verrà al CeBIT 2009

Cebit

Cebit

Il sito blu, da qualche tempo, ha preso la fissa di seguire tutti gli eventi informatici più importanti. Ecco quindi che dopo il Consumer Electronic Show ha deciso di dare un’occhiata alle novità presentate al CeBIT.

A farla da padrone questa volta è stata Asus, presentando un lettore e-book touchscreen a doppio schermo. Questo permette di sfogliare i libri elettronici proprio come se fossero dei veri e propri libri cartacei. Un’invenzione davvero innovativa che in futuro potrebbe fare felici tanti studenti e non solo.

Asus e-book
Asus e-book

Novità giungono anche dai colossi Nvidia e AMD che hanno deciso di presentae due nuovi chip grafici dedicati ai notebook. Nvidia ha svelato la nuova GeForce G102M mentre AMD ha puntato su Radeon HD 4830 e HD 4860.

A presentare novità ci ha pensato anche GData nel padiglione dedicato alla sicurezza informatica. Sono stati annunciato 10 nuovi prodotti che vedranno luce nel 2010 e si baseranno su un rinnovato sistema di scansione molto più veloce.

Tanto spazio è stato dedicato anche alla categoria videogiochi con la presentazione di prodotti dedicati ai grandi appassionati e con l’organizzazione di tornei.

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti
Leggi

La7 online in streaming in alta definizione

Dopo Rai, anche La7 decide di aprire un proprio canale su internet permettendone la visualizzazione in streaming. La tv on demand nasce in collaborazione con il gruppo Telecom Italia Media e consente di visualizzare gratuitamente contenuti in alta definizione.La7.tv è il primo canale italiano che permette di guardare la tv in streaming in HD. Basta visitare il sito, lanciare il lettore multimediale e godersi la programmazione.