Tutorial per Adobe After Effects

AETUTS

AETUTS

Gli appassionati di editing video sono sempre alla ricerca di novità per arricchire i propri montaggi video con effetti e script vari.

Una delle migliori guide per Adobe After Effects è rappresentata da AETUTS, un sito nato da qualche mese che ha già conquistato un’incredibile visibilità.

Nato dall’ormai celeberrimo PSDTUTS, il miglior sito a livello mondiale con tutorial per Photoshop, AETUTS propone una miriade di tutorials per creare degli effetti video veramente stupefacenti.

L’unica difficoltà potrebbe essere rappresentata dalla lingua del sito, completamente in inglese. Tuttavia, per quelli che se la cavano, sarà una fonte inesauribile di informazine.

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti
Leggi

La7 online in streaming in alta definizione

Dopo Rai, anche La7 decide di aprire un proprio canale su internet permettendone la visualizzazione in streaming. La tv on demand nasce in collaborazione con il gruppo Telecom Italia Media e consente di visualizzare gratuitamente contenuti in alta definizione.La7.tv è il primo canale italiano che permette di guardare la tv in streaming in HD. Basta visitare il sito, lanciare il lettore multimediale e godersi la programmazione.