Technorati: nuova versione dinamica completamente rinnovata

I creatori di Technorati hanno presentato una versione aggiornata del servizio. Il famoso motore di ricerca dedicato ai blog ha conservato il suo celebre color verde, introducendo parecchie novità per quanto riguarda il meccanismo di visualizzazione e classificazione degli articoli. La lista dei 100 blog migliori, utile agli utenti in cerca di notizie interessanti…

technorati

I creatori di Technorati hanno presentato una versione aggiornata del servizio. Il famoso motore di ricerca dedicato ai blog ha conservato il suo celebre color verde, introducendo parecchie novità per quanto riguarda il meccanismo di visualizzazione e classificazione degli articoli.

La lista dei 100 blog migliori, utile agli utenti in cerca di notizie interessanti, ha subito degli aggiornamenti. Inizialmente si trattava di una classifica statica, completamente basata sulla quantità di link o citazioni che ogni blog possedeva.

Adesso le cose sembrano essere cambiate. La classifica dei Top 100 è aggiornata in tempo reale e risulta molto più dinamica. Ogni blog possiede un’autorità che va da 1.000 (Massimo) a 1 (minimo).

Il nuovo Technorati è una vetrina per svariate categorie di blog, tutti divisi in categorie diverse.

Ogni utente può inoltre decidere di pubblicare i propri articoli direttamente in Technorati. Questa è una funzione molto importante per i possessori di piccoli blog che vogliono farsi conoscere. I migliori articoli vengono scelti e poi pubblicati in homepage.

Sembra proprio che Technorati voglia ritornare ad eseere il punto di riferimento per tutti i blog. Le novità sono molto interessanti e dovrebbero far ritornare grande questo progetto.

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti
Leggi

Giocare online con Xbox 360 modificata?

La domanda posta va molto di moda in questo periodo. - "E' possibile giocare online con un Xbox 360 modificata?" - In rete girano tantissime informazioni e solo poche sono veritiere. Prima di rispondere definitivamente al quesito iniziamo col fare alcune considerazioni.Possedere una console modificata non significa essere perseguibili penalmente, ma utilizzare copie di backup non originali per giocare è invece un'azione illegale.