Tanti auguri ilsitoblu.com!

Giusto un anno fa, verso le 6 del pomeriggio, veniva fondato Il sito blu, un progetto di un giovane studente con la passione per l’informatica. Dal quel giorno è passato precisamente un anno, pieno di grandi soddisfazioni. Il sito blu vanta un database di 642 articoli e non ha intenzione di fermarsi qui. Grazie al vostro appoggio e ad uno staff sempre più ampio, stiamo crescendo e sono sempre più le persone che visitano le nostre pagine.

sito blu buon compleanno

Giusto un anno fa, verso le 6 del pomeriggio, veniva fondato Il sito blu, un progetto di un giovane studente con la passione per l’informatica.

Dal quel giorno è passato precisamente un anno, pieno di grandi soddisfazioni. Il sito blu vanta un database di 642 articoli e non ha intenzione di fermarsi qui.

Grazie al vostro appoggio e ad uno staff sempre più ampio, stiamo crescendo e sono sempre più le persone che visitano le nostre pagine.

Ringrazio tutti gli iscritti al Feed e alla pagina di Facebook, sperando che le cose possano andare sempre meglio.

Grazie di cuore a tutti coloro che ci seguono. Mi farebbe davvero piacere se qualcuno di voi lasciasse un commento per incorniciare quest’evento!

0 Shares:
7 commenti
  1. Questa avventura è iniziata esattamente 1 anno fa e spero continui tra delusioni e vittorie, ma soprattutto ti auguro di continuare a coltivare la tua passione per il web e per l’informatica. Auguri Sito Blu…
    Naza

  2. Complimenti a Kamy e a tutti i componenti di questo semplice ed utile sito che visito almeno una volta al giorno!!!!
    ringrazio in particolar modo Kamy, mio “amico virtuale” per l’assistenza che spesso mi concede!!!

    grazie davvero ed un grosso in bocca al lupo al sito blu ed ovviamente…TANTI AUGURI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti
Leggi

LG GD510 Pop: smartphone che si ricarica con energia solare

In questi giorni LG, nota azienda coreana, ha pubblicato un comunicato dove annuncia di voler rilasciare il primo cellulare capace di ricaricarsi ad energia solare. Si tratta del rivoluzionario LG Pop GD 510.Lo smartphone, totalmente touchscreen, ha uno schermo da 3 pollici con risoluzione da 240 x 400 pixel. E' dotato delle tecnologie Wi-Fi, 3G, GPRS e EDGE per una connessione immediata ad internet.Il telefono è anche un perfetto apparecchio multimediale...
Leggi

Virus più diffusi e località più pericolose

La società Kaspersky Lab ha recentemente pubblicato la lista delle località che hanno visto distribuire il maggior numero di codici dannosi (virus e malware) nel Giugno 2009.Osservando il grafico si nota che la maggior parte dei software dannosi proviene dalla Cina che con un bel 56% si aggiudica la fetta più grande della torta.