Suonerie gratuite per Nokia N97

Il Nokia N97 può essere personalizzato in ogni suo aspetto: temi, giochi, applicazioni e suonerie lo rendono uno dei migliori cellulari attualmente in circolazione. Proprio le suonerie permettono di ottenere il massimo dal proprio dispositivo mobile e farsi così apprezzare dagli amici.

Il Nokia N97 permette di impostare i files mp3 come suonerie senza alcun problema. Grazie ad un quantitativo di memoria molto elevato può così contenere un numero molto elevato di suonerie.

Se anche voi avete intenzione di personalizzare il vostro cellulare e non intendete spendere decine di euro, ecco dei siti che vi permetteranno di scaricare gratuitamente le suonerie per il vostro Nokia N97.

Tehkseven.net: portale che offre una raccolta molto vasta di suonerie gratuite per Nokia N97. Prima di scaricare il contenuto è possibile ascoltarne l’anteprima cliccando sull’apposito bottone. Per scaricare le suonerie gli utenti non registrati devono attendere 10 secondi.

Zedge.net: altro sito con un’ottima collezione di contenuti multimediali. Consente di scaricare direttamente le suonerie o sul PC o sul cellulare. Anche qui è possibile ascoltare un’anteprima della suoneria prima di scaricarla.

Mobile9.com: portale menzionato più volte per gli ottimi servizi offerti. Consente di scaricare gratuitamente tante suonerie per Nokia N97 e non necessita di registrazione.

Divertitevi a rendere unico il vostro dispositivo mobile 😉

0 Shares:
1 commento
  1. Ciao a tutti volevo chiedere una cortesia ho un Nokia n97 mini da pochi giorni come si fa a personalizzare ogni contatto della rubrica con una suoneria diversa? grazie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti
Leggi

iPhone 3G hackerato! Proteggere e aumentare la sicurezza dell l’iPhone con Jailbreak

Hai eseguito il jailbreak al tuo iPhone? Se la risposta è affermativa (e non è il quiz di Gerry Scotti) allora vi è la possibilità che il tuo iPhone venga hackerato.Un hacker Olandese è riuscito ad entrare in un iPhone con il Jailbreak tramite il protocollo SSH. Questo incidente sottolinea quanto la tecnica del Jailbreak riduca la sicurezza dell'iPhone, rendendolo un telefono maggiormente vulnerabile.