Steve Jobs fu avvisato dei problemi di ricezione nella creazione dell’iPhone4


iphone 4

A quanto pare Steve Jobs sapeva sin dall’inizio che l’iPhone 4 avrebbe avuto problemi di ricezione a causa dello strano posizionamento dell’antenna nella cornice metallica. Cio è stato dichiarato dal sito Bloomberg che conferma la fonte veritiera, che secondo alcune indiscrezioni sarebbe l’ingegnere di antenne di Apple, Ruben Caballero, che avrebbe informato gia da molto tempo prima Steve Jobs dei problemi a cui si andava in contro.

Anche un operatore mobile avvisò l’azienda di Cupertino di essere molto scettica sul posizionamento dell’antenna. Il portavoce ufficiale della grande mela, Steve Dowling, si è pronunciato in merito sostenendo che nulla è vero e che non è stato mai dato il consenso a Caballero di fare interviste. Il danno economico a cui si va incontro con un richiamo dei dispositivi in azienda è superiore a 1,5 miliardi di dollari, senza considerare il danno all’immagine. Tra qualche minuto potremo avere chiarezza sulla questione, dopo la conferenza stampa ufficiale, perciò Ilsitoblu vi terrà informati.

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti
Leggi

La7 online in streaming in alta definizione

Dopo Rai, anche La7 decide di aprire un proprio canale su internet permettendone la visualizzazione in streaming. La tv on demand nasce in collaborazione con il gruppo Telecom Italia Media e consente di visualizzare gratuitamente contenuti in alta definizione.La7.tv è il primo canale italiano che permette di guardare la tv in streaming in HD. Basta visitare il sito, lanciare il lettore multimediale e godersi la programmazione.