Sony Vaio presenta un nuovo sito ufficiale

Durante il solito controllo della casella di posta elettronica la mia attenzione è stata attirata da un messaggio proveniente dal sito ufficiale di Vaio. Preso dalla curiosità ho aperto il messaggio e, con grande sorpresa, sono stato informato dell’apertura di un nuovo sito ufficiale Vaio. Mi sono recato subito alla nuova pagina per osservare i cambiamenti introdotti.

vaio nuovo sito

Durante il solito controllo della casella di posta elettronica la mia attenzione è stata attirata da un messaggio proveniente dal sito ufficiale di Vaio.

Preso dalla curiosità ho aperto il messaggio e, con grande sorpresa, sono stato informato dell’apertura di un nuovo sito ufficiale Vaio.

Mi sono recato subito alla nuova pagina per osservare i cambiamenti introdotti.

La grafica è stata totalmente rivoluzionata e ha reso la consultazione del sito ancora più semplice e diretta.

sony vaio

In home vengono presentati i nuovi modelli della serie Vaio con tanto di caratteristiche. Basta un semplice click per conoscerne ulteriori informazioni.

E’ anche possibile registrare il proprio Vaio, iscriversi alla newsletter, acquistare un notebook Vaio personalizzato o visitare la sezione business.

Con l’uso del menu posizionato in alto si accede alle varie categorie del sito: prodotti, store, supporto e Club Vaio.

Personalmente trovo il nuovo sito molto meglio organizzato e soprattutto molto più curato dal punto di vista estetico.

Sito ufficiale Sony Vaio | Link

0 Shares:
Potrebbero Interessarti
Leggi

Il Googlefonino: Nexus One pregi e difetti del nuovo rivale dell’iPhone

Il 5 gennaio è stato presentato Nexus One, il primo smartphone distribuito da Google. Costruito da HTC con sistema operativo Android, esso presenta caratteristiche tecniche di alto livello e nasce come rivale indiscusso dell’iPhone di Apple.Presente già sul mercato di Usa, Gran Bretagna, Singapore e Hong Kong è possibile acquistarlo in rete con prezzi che vanno da 529 dollari senza alcun contratto con nessun operatore o con contratto T-Mobile a 179 dollari.
Dante's Inferno
Leggi

Dante’s Inferno disponibile anche in Italia per Xbox 360 e PS3

A ben 700 anni dalla sua creazione arriva il videogioco Dante's Inferno in cui il sommo poeta invece di osservare ciò che avviene e comporre versi, si trasforma in un guerriero pronto a combattere con i guardiani dei 9 cerchi per salvare la sua amata Beatrice che ha stretto un patto con Lucifero.