Sony Vaio presenta un nuovo sito ufficiale

Durante il solito controllo della casella di posta elettronica la mia attenzione è stata attirata da un messaggio proveniente dal sito ufficiale di Vaio. Preso dalla curiosità ho aperto il messaggio e, con grande sorpresa, sono stato informato dell’apertura di un nuovo sito ufficiale Vaio. Mi sono recato subito alla nuova pagina per osservare i cambiamenti introdotti.

vaio nuovo sito

Durante il solito controllo della casella di posta elettronica la mia attenzione è stata attirata da un messaggio proveniente dal sito ufficiale di Vaio.

Preso dalla curiosità ho aperto il messaggio e, con grande sorpresa, sono stato informato dell’apertura di un nuovo sito ufficiale Vaio.

Mi sono recato subito alla nuova pagina per osservare i cambiamenti introdotti.

La grafica è stata totalmente rivoluzionata e ha reso la consultazione del sito ancora più semplice e diretta.

sony vaio

In home vengono presentati i nuovi modelli della serie Vaio con tanto di caratteristiche. Basta un semplice click per conoscerne ulteriori informazioni.

E’ anche possibile registrare il proprio Vaio, iscriversi alla newsletter, acquistare un notebook Vaio personalizzato o visitare la sezione business.

Con l’uso del menu posizionato in alto si accede alle varie categorie del sito: prodotti, store, supporto e Club Vaio.

Personalmente trovo il nuovo sito molto meglio organizzato e soprattutto molto più curato dal punto di vista estetico.

Sito ufficiale Sony Vaio | Link

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti
Leggi

La7 online in streaming in alta definizione

Dopo Rai, anche La7 decide di aprire un proprio canale su internet permettendone la visualizzazione in streaming. La tv on demand nasce in collaborazione con il gruppo Telecom Italia Media e consente di visualizzare gratuitamente contenuti in alta definizione.La7.tv è il primo canale italiano che permette di guardare la tv in streaming in HD. Basta visitare il sito, lanciare il lettore multimediale e godersi la programmazione.