Sony richiama migliaia di portatili con problemi di surriscaldamento

sony-vaio

sony-vaio

L’azienda Sony condurrà un richiamo di 535 mila pc portatili della gamma VAIO poichè sono presenti dei bug nei sistemi di controllo delle temperature nel BIOS, che potrebbero portare al malfunzionamento delle ventole e di conseguenza al surriscaldamento.

I modelli difettosi comprendono le linee F e C di VAIO, i rischi che ci potrebbero essere passerebbero dal surriscaldamento del pc alla deformazione dei materiali, fino a possibili scottature agli utenti (anche se fortunatamente quest’ultima situazione non si è mai presentata).

Sony ha dichiarato che per risolvere il problema potrà essere scaricato un programma apposito dal sistema di aggiornamento di VAIO o comunque dal sito ufficiale, oppure in alternativa ci si potrà rivolgere all’assistenza.

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti
Leggi

La7 online in streaming in alta definizione

Dopo Rai, anche La7 decide di aprire un proprio canale su internet permettendone la visualizzazione in streaming. La tv on demand nasce in collaborazione con il gruppo Telecom Italia Media e consente di visualizzare gratuitamente contenuti in alta definizione.La7.tv è il primo canale italiano che permette di guardare la tv in streaming in HD. Basta visitare il sito, lanciare il lettore multimediale e godersi la programmazione.