Sony richiama migliaia di portatili con problemi di surriscaldamento

sony-vaio

sony-vaio

L’azienda Sony condurrà un richiamo di 535 mila pc portatili della gamma VAIO poichè sono presenti dei bug nei sistemi di controllo delle temperature nel BIOS, che potrebbero portare al malfunzionamento delle ventole e di conseguenza al surriscaldamento.

I modelli difettosi comprendono le linee F e C di VAIO, i rischi che ci potrebbero essere passerebbero dal surriscaldamento del pc alla deformazione dei materiali, fino a possibili scottature agli utenti (anche se fortunatamente quest’ultima situazione non si è mai presentata).

Sony ha dichiarato che per risolvere il problema potrà essere scaricato un programma apposito dal sistema di aggiornamento di VAIO o comunque dal sito ufficiale, oppure in alternativa ci si potrà rivolgere all’assistenza.

0 Shares:
Potrebbero Interessarti
Leggi

Il Googlefonino: Nexus One pregi e difetti del nuovo rivale dell’iPhone

Il 5 gennaio è stato presentato Nexus One, il primo smartphone distribuito da Google. Costruito da HTC con sistema operativo Android, esso presenta caratteristiche tecniche di alto livello e nasce come rivale indiscusso dell’iPhone di Apple.Presente già sul mercato di Usa, Gran Bretagna, Singapore e Hong Kong è possibile acquistarlo in rete con prezzi che vanno da 529 dollari senza alcun contratto con nessun operatore o con contratto T-Mobile a 179 dollari.
Dante's Inferno
Leggi

Dante’s Inferno disponibile anche in Italia per Xbox 360 e PS3

A ben 700 anni dalla sua creazione arriva il videogioco Dante's Inferno in cui il sommo poeta invece di osservare ciò che avviene e comporre versi, si trasforma in un guerriero pronto a combattere con i guardiani dei 9 cerchi per salvare la sua amata Beatrice che ha stretto un patto con Lucifero.