Sony richiama migliaia di portatili con problemi di surriscaldamento

sony-vaio

sony-vaio

L’azienda Sony condurrà un richiamo di 535 mila pc portatili della gamma VAIO poichè sono presenti dei bug nei sistemi di controllo delle temperature nel BIOS, che potrebbero portare al malfunzionamento delle ventole e di conseguenza al surriscaldamento.

I modelli difettosi comprendono le linee F e C di VAIO, i rischi che ci potrebbero essere passerebbero dal surriscaldamento del pc alla deformazione dei materiali, fino a possibili scottature agli utenti (anche se fortunatamente quest’ultima situazione non si è mai presentata).

Sony ha dichiarato che per risolvere il problema potrà essere scaricato un programma apposito dal sistema di aggiornamento di VAIO o comunque dal sito ufficiale, oppure in alternativa ci si potrà rivolgere all’assistenza.

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti
Leggi

Skype verso l’alta definizione

Skype è uno dei servizi VoIP più famosi, conosciuti soprattutto per la qualità delle videochiamate. Dalle ultime dichiarazioni, gli sviluppatori annunciano di introdurre il supporto all'alta qualità con trasmissioni video alla risoluzione di 720p, grazie anche a dei nuovi modelli di webcam.A quanto pare le nuove caratteristiche sarebbero in fase di prova dal mese di Dicembre, ma verranno annunciate ufficialmente solo al Consumer Electronics Show che si terrà questa settimana.
Leggi

Arrivano le liste di Twitter per organizzare i contatti

Arrivano interessanti novità da Twitter che cerca in tutti i modi di non perdere terreno rispetto a Facebook, pur mantenendo quell'interfaccia semplice che l'ha sempre contraddistinto.La grande novità riguarda l'introduzione delle liste per organizzare al meglio tutti i contatti. Twitter, infatti, non permetteva una buona organizzazione dei followers, rendendo difficile seguire molte persone contemporaneamente...