Skype, chiamate gratis verso mobili e fissi per tutta la durata del mondiale

Skype

Skype offre chiamate gratis per tutte le 32 nazioni partecipanti ai mondiali in Sudafrica. L’offerta è valida per un mese, quindi fino alla fine della competizione. Si possono così chiamare tutti i numeri mobili e fissi che vogliamo. Ovviamente allo scadere dell’offerta scatterà la tariffa normale.

Dall’annuncio Skype afferma di offrire un massimo di 60 minuti di chiamate gratis verso Algeria, Camerun, Ghana, Giappone, Honduras, Paraguay, Serbia e Uruguay, 120 minuti verso Messico, Nigeria, Slovenia, Sudafrica e Svizzera, 400 minuti verso Brasile, ed illimitate verso Argentina, Australia, Cile, Danimarca, Francia, Germania, Grecia, Italia, Paesi Bassi, Nuova Zelanda, Portogallo, Slovacchia, Corea del Sud, Spagna, Regno Unito e Stati Uniti.

Questa è davvero un’ottima iniziativa che vale veramente la pena di provare anche perchè Skype offre un servizio di ottima qualità.

0 Shares:
3 commenti
  1. ah… cmq sono andato… mi chiedeva un sacco di dati… sarebbe un mese di prova gratis poi paghi i mesi successivi perchè ti sei abbonato all'offerta..quindi x ki nn vuole pagare nn conviene affatto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti
Leggi

Nuovo crack per fermare il countdown di Windows 7

A quanto pare Windows 7 non è così sicuro come Microsoft ha tentato di farci credere. Nonostante sia sul mercato da circa un mese, sono già numerosi i crack in giro per la rete che consentono di aggirare i sistemi di protezione e utilizzare normalmente il sistema operativo senza possederne una copia originale.Gli hacker sembrano darsi un gran bel da fare, cercando di scoprire tutti i bug di Windows 7 per poi sfruttarli per la creazione di crack vari.