Skype, chiamate gratis verso mobili e fissi per tutta la durata del mondiale


Skype

Skype offre chiamate gratis per tutte le 32 nazioni partecipanti ai mondiali in Sudafrica. L’offerta è valida per un mese, quindi fino alla fine della competizione. Si possono così chiamare tutti i numeri mobili e fissi che vogliamo. Ovviamente allo scadere dell’offerta scatterà la tariffa normale.

Dall’annuncio Skype afferma di offrire un massimo di 60 minuti di chiamate gratis verso Algeria, Camerun, Ghana, Giappone, Honduras, Paraguay, Serbia e Uruguay, 120 minuti verso Messico, Nigeria, Slovenia, Sudafrica e Svizzera, 400 minuti verso Brasile, ed illimitate verso Argentina, Australia, Cile, Danimarca, Francia, Germania, Grecia, Italia, Paesi Bassi, Nuova Zelanda, Portogallo, Slovacchia, Corea del Sud, Spagna, Regno Unito e Stati Uniti.

Questa è davvero un’ottima iniziativa che vale veramente la pena di provare anche perchè Skype offre un servizio di ottima qualità.

0 Shares:
Potrebbero Interessarti
Leggi

Il Googlefonino: Nexus One pregi e difetti del nuovo rivale dell’iPhone

Il 5 gennaio è stato presentato Nexus One, il primo smartphone distribuito da Google. Costruito da HTC con sistema operativo Android, esso presenta caratteristiche tecniche di alto livello e nasce come rivale indiscusso dell’iPhone di Apple.Presente già sul mercato di Usa, Gran Bretagna, Singapore e Hong Kong è possibile acquistarlo in rete con prezzi che vanno da 529 dollari senza alcun contratto con nessun operatore o con contratto T-Mobile a 179 dollari.
Dante's Inferno
Leggi

Dante’s Inferno disponibile anche in Italia per Xbox 360 e PS3

A ben 700 anni dalla sua creazione arriva il videogioco Dante's Inferno in cui il sommo poeta invece di osservare ciò che avviene e comporre versi, si trasforma in un guerriero pronto a combattere con i guardiani dei 9 cerchi per salvare la sua amata Beatrice che ha stretto un patto con Lucifero.