Skype offre chiamate gratis per tutte le 32 nazioni partecipanti ai mondiali in Sudafrica. L’offerta è valida per un mese, quindi fino alla fine della competizione. Si possono così chiamare tutti i numeri mobili e fissi che vogliamo. Ovviamente allo scadere dell’offerta scatterà la tariffa normale.
Dall’annuncio Skype afferma di offrire un massimo di 60 minuti di chiamate gratis verso Algeria, Camerun, Ghana, Giappone, Honduras, Paraguay, Serbia e Uruguay, 120 minuti verso Messico, Nigeria, Slovenia, Sudafrica e Svizzera, 400 minuti verso Brasile, ed illimitate verso Argentina, Australia, Cile, Danimarca, Francia, Germania, Grecia, Italia, Paesi Bassi, Nuova Zelanda, Portogallo, Slovacchia, Corea del Sud, Spagna, Regno Unito e Stati Uniti.
Questa è davvero un’ottima iniziativa che vale veramente la pena di provare anche perchè Skype offre un servizio di ottima qualità.
3 commenti
ah… cmq sono andato… mi chiedeva un sacco di dati… sarebbe un mese di prova gratis poi paghi i mesi successivi perchè ti sei abbonato all'offerta..quindi x ki nn vuole pagare nn conviene affatto
strano o_O a me non fa kiamare ne i cellulari ne i fissi!!
Ma sei andato sul sito ufficiale ad abbonarti all'offerta?