Il sito blu

Live creatively, live in blu - news, hi-tech, programmi gratis, tutorial, video, informatica e web.

Shutter Island: trailer del nuovo film firmato Scorsese – DiCaprio

Shutter Island: trailer del nuovo film firmato Scorsese – DiCaprio

Shutter Island

Di sicuro uno dei film più attesi dopo il kolossal di Cameroon, posticipato dal mese di ottobre, finalmente arriva il 5 Marzo prossimo nelle nostre sale Shutter Island. Torna Martin Scorsese con il suo nuovo film che si prospetta essere un altro grande capolavoro.

Ancora una volta, il regista sceglie per il ruolo principale, come per i suoi tre precedenti film, il neo-feticcio Leonardo DiCaprio con cui ha legato dal 2002 un grande sodalizio professionale.

La trama si ispira all’omonimo romanzo di Dennis Lehane, dove un investigatore viene inviato sull’isola di Shutter al largo del Massachusetts in un manicomio psichiatrico per ritrovare una paziente scomparsa. In un intreccio, tra verità e menzogna, tra realtà e finzione il detective interpretato appunto da DiCaprio, scoprirà le agghiaccianti verità che si celano sull’isola che lo porterà ad un allucinato viaggio all’interno di se stesso.

Con toni da thriller psicologico ma anche con dei punti in cui è un horror gotico. Difficile da definire in un solo aggettivo, l’unica cosa certa è che assolutamente da non perdere.

Vi lasciamo alla visione del trailer, proposto in anteprima assoluta da Il Sito Blu!