Sharp, nuova fotocamera 3D per dispositivi mobili

Sharp-camera-3d

Sharp-camera-3d

Sharp ha da poco progettato e sviluppato un modulo 3D di fotocamera adatta per dispositivi mobili. Con questo tipo di soluzione sarà possibile catturare immagini e video in 3d ed in alta definizione a 720p.

Sharp è stata la prima azienda al mondo a proporre questo tipo di soluzione, e i primi moduli saranno disponibili a partire da luglio, mentre per la produzione di massa bisognerà attendere entro fine anno. Le immagini 3D sono possibili grazie a due fotocamere che catturano in contemporanea due immagini distintamente separate (ognuna per ogni occhio).

Inoltre questo dispositivo sarà in grado auto-controllare il colore e l’allineamento, avrà anche un sistema per il timing dei fotogrammi e tecnologia Fast Readout per trasferire velocemente i dati dal CCD.

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti
Leggi

Mass Effect 2 si presenta con un nuovo video

Jack Shepard torna ancora in una storia intrigante che ci spingerà in una nuova esperienza videoludica senza precedenti, nell'intento di salvare la razza umana. In uscita il 29 Gennaio per Xbox 360 e PC, il nuovo gioco di casa BioWare è senza alcun dubbio uno dei titoli più attesi per il prossimo anno.Del secondo capitolo della già annunciata trilogia di Mass Effect, è stato rilasciato un nuovo video che mantiene accese le moltissime aspettative...