Secret Maryo Chronicles: versione gratuita di Super Mario per PC

Super Mario è uno dei giochi per eccellenza, conosciuto da tutti gli appassionati del mondo videoludico. Il gioco è un titolo importante della Nintendo e per questo non è distribuito su altre console. Nonostante tutto, per tutti gli amanti della serie, esiste Secret Maryo Chronicles, gioco gratuito che si ispira al celebre Mario Bross e può essere installato su qualsiasi PC.

Il gioco è stato sviluppato in C++ e vanta una buona grafica, grazie all’utilizzo delle librerie grafiche OpenGL. Supporta tutti i sistemi operativi e può essere quindi eseguito su Windows, Mac OS X e Linux.

Secret Maryo Chronicles è distribuito sotto licenza GNU GPL v3 e può essere utilizzato senza alcun problema. Interessante è la possibilità di regolare la velocità della telecamera, per rendere in gioco più o meno veloce a seconda dei gusti dell’utente.

Secret Maryo Chronicles | Vai al sito

0 Shares:
2 commenti
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti
Leggi

Dopo The Pirate Bay e Mininova è la volta di IsoHunt

IsoHunt, il terzo dei tracker torrent più visitati del 2009, sta per subire la stessa fine amara di The Pirate Bay e Mininova. Il portale è stato giudicato colpevole dalle major cinematografiche, che lo accusano di incitare alla violazione del copyright.Columbia Pictures ha richiesto la chiusura del portale e quasi sicuramente assisteremo a quanto già accaduto con i portali citati in precedenza.
MacBook Pro Intel Core i7
Leggi

MacBook Pro con Intel Core i7 secondo Geekbench

Le versioni attuali di MacBook Pro sono basate su dei processori della serie Intel Core 2 Duo. Proprio Intel, leader nella produzione di microprocessori, ha presentato al CES 2010 i nuovi processori Core i5 e Core i7 per i computer portatili.Sembra che Apple sia intenzionata a rilasciare una nuova serie di MacBook Pro e quasi sicuramente adotterà i nuovi potentissimi processori presentati da Intel, che sono anche i modelli di punta sviluppati per notebook.