Il sito blu

Live creatively, live in blu - news, hi-tech, programmi gratis, tutorial, video, informatica e web.

Scaricare video da Megavideo con un download manager

Scaricare video da Megavideo con un download manager

Megaupload Downloader

Se siete degli utenti di Megavideo ed avete la necessità di scaricare dei video facendo uso di un semplice programma gratuito, Megaupload Downloader è la soluzione al vostro problema. Attraverso l’applicazione, sono sufficienti pochi passaggi per scaricare qualsiasi filmato senza alcun problema ed operazione particolare.

Grazie ad una comoda interfaccia grafica, basta incollare il link del filmato nell’apposito campo e successivamente cliccare sul bottone verde a forma di “+” per aggiungere il download all’elenco. Ogni file presente nella lista può essere gestito attraverso un menu che compare cliccando con il tasto destro del mouse.

Con Megaupload Downloader, i download possono essere messi in pausa e successivamente ripresi con un comodo click. E’ inoltre possibile visualizzare diverse informazioni sul file in download come la dimensione, la velocità, il progresso, il tempo restante, ecc.

Il programma è disponibile per sistemi operativi Windows sia in versione portable che installer. Se fate uso di Megavideo, lo troverete molto utile, in quanto consente di gestire al meglio tutti i download.

Autore

Kamil Molendys è il fondatore de Il sito blu. È uno studente di Ingegneria Informatica presso l’Università degli Studi di Salerno.