Scaricare Panda Internet Security 2010 gratis con licenza per 1 anno

Per festeggiare l’arrivo del nuovo sistema operativo di Microsoft, Panda Security propone un’occasione irripetibile. Per 24 ore è possibile scaricare gratuitamente Panda Internet Security 2010, antivirus commerciale dal valore di 52 euro. La promozione è rivolta a tutti gli utenti è distribuisce gratuitamente una chiave di licenza valida per 1 anno. Le 24 ore sono già cominciate e per questo vi invito a sbrigarvi nell’effettuare il download.

Panda Internet Security 2010

Per festeggiare l’arrivo del nuovo sistema operativo di Microsoft, Panda Security propone un’occasione irripetibile. Per 24 ore è possibile scaricare gratuitamente Panda Internet Security 2010, antivirus commerciale dal valore di 52 euro.

La promozione è rivolta a tutti gli utenti è distribuisce gratuitamente una chiave di licenza valida per 1 anno.

Le 24 ore sono già cominciate e per questo vi invito a sbrigarvi nell’effettuare il download.

Per scaricare l’antivirus non vi sono operazione complicate. E’ solo necessario visitare questa pagina, registrarsi e iniziare il download del file fornito.

Al termine basterà avviare il file, eseguire l’installazione e immettere il codice di licenza spedito tramite mail al momento della registrazione.

Davvero un’occasione da non perdere che offre una soluzione completa per proteggere il sistema operativo da qualsiasi minaccia per un anno intero.

0 Shares:
Potrebbero Interessarti
Leggi

Il Googlefonino: Nexus One pregi e difetti del nuovo rivale dell’iPhone

Il 5 gennaio è stato presentato Nexus One, il primo smartphone distribuito da Google. Costruito da HTC con sistema operativo Android, esso presenta caratteristiche tecniche di alto livello e nasce come rivale indiscusso dell’iPhone di Apple.Presente già sul mercato di Usa, Gran Bretagna, Singapore e Hong Kong è possibile acquistarlo in rete con prezzi che vanno da 529 dollari senza alcun contratto con nessun operatore o con contratto T-Mobile a 179 dollari.
Dante's Inferno
Leggi

Dante’s Inferno disponibile anche in Italia per Xbox 360 e PS3

A ben 700 anni dalla sua creazione arriva il videogioco Dante's Inferno in cui il sommo poeta invece di osservare ciò che avviene e comporre versi, si trasforma in un guerriero pronto a combattere con i guardiani dei 9 cerchi per salvare la sua amata Beatrice che ha stretto un patto con Lucifero.