Scaricare musica gratis da Amazon fino al 25 Dicembre

musica gratis Amazon

musica gratis Amazon

Amazon, dopo aver aperto un negozio virtuale anche in Italia, offre un’iniziativa molto interessante per tutti gli appassionati di musica. Fino al 25 Dicembre sarà possibile scaricare dal portale tutti i brani proposti senza spendere nemmeno un centesimo.

Si tratta di ben 25 brani che vengono rivelati giorno dopo giorno, con l’ultima canzone che verrà svelata il giorno di Natale. Tutti i download sono in formato mp3 e possono essere ascoltati da PC o trasferiti sul cellulare o un qualsiasi lettore tascabile.

I primi due brani proposti sono “White Winter Hymnal – Fleet Foxes” e “Your Holiday Song – Indigo Girls“. Affrettatevi e non lasciatevi sfuggire l’occasione!

0 Shares:
1 commento
  1. bella iniziatiza da parte di amazon, che con questa iniziativa può iniziare a far concorrenza direttamente anche a itunes. che l'anno passoto diede solamente qualche brano.

    W amazon

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti
Leggi

La7 online in streaming in alta definizione

Dopo Rai, anche La7 decide di aprire un proprio canale su internet permettendone la visualizzazione in streaming. La tv on demand nasce in collaborazione con il gruppo Telecom Italia Media e consente di visualizzare gratuitamente contenuti in alta definizione.La7.tv è il primo canale italiano che permette di guardare la tv in streaming in HD. Basta visitare il sito, lanciare il lettore multimediale e godersi la programmazione.