Scaricare legalmente giochi, musica e film in streaming con RapidGames e RapidMovie

Dopo la chiusura di The Pirate Bay e Mininova, le major hanno finalmente capito che il miglior metodo per combattere il crimine informatico è allearsi e stare al passo con la rete. Meglio quindi aprire dei portali totalmente legali che spendere milioni di euro nella lotta alla pirateria. Nascono così RapidGames e RapidMovie, due portali gestiti da Warner in collaborazione con RapidShare. Entrambe sono totalmente legali ed offrono il download di giochi per svariate piattaforme e tantissima musica e film.

rapidmovies

Dopo la chiusura di The Pirate Bay e Mininova, le major hanno finalmente capito che il miglior metodo per combattere il crimine informatico è allearsi e stare al passo con la rete. Meglio quindi aprire dei portali totalmente legali che spendere milioni di euro nella lotta alla pirateria.

Nascono così RapidGames e RapidMovie, due portali gestiti da Warner in collaborazione con RapidShare. Entrambe sono totalmente legali ed offrono il download di giochi per svariate piattaforme e tantissima musica e film in streaming.

Il progetto di Warner è ancora in fase beta ma sono già tanti i contenuti resi disponibili. Per scaricare un qualsiasi gioco o accedere alla visione di un determinato film sarà necessario disporre di un abbonamento. Sono anche presenti dei contenuti gratuiti e possono essere scaricati senza il  bisogno dell’account premium.

In entrambe i casi, i download verranno eseguiti da Rapidshare. Gli utenti con l’account premium potranno scaricare molto velocemente files fino a 2 GB, mentre quelli free con i soliti limiti imposti.

Al momento RapidGames e RapidMovie sono solo due portali in fase di sviluppo. Dovremo ancora attendere prima di avere altre informazioni e conoscere ulteriori dettagli sulla distribuzione dei vari contenuti.

0 Shares:
4 commenti
  1. chissa se funzionera il sistema offerto da ********* per il download di film gratis?
    Intanto io li noleggio on-line su ******** , VISIONE IN HD…ed è PERFETTO!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Potrebbero Interessarti
Leggi

Apple: brevettate le auricolari iPod senza fili

Novità interessanti ci giungono dalla casa della mela, sembra difatti che abbiano brevettato da poco il progetto per un nuovo prodotto alquanto innovativo. Il progetto par riguardare delle auricolari completamente prive di filo che possano essere associate ai device audio di iPhone ed iPod.Ma la cosa che ci stupisce di più è che le cuffie avranno anche una memoria flash interna in grado di archiviare musica, memo vocali ecc...