Samsung Galaxy Tab Luxury Edition in versione limitata

Galaxy Tab Luxury Edition

Galaxy Tab Luxury Edition

Samsung, durante l’evento Millionaire Fair che si tiene ad Amsterdam, ha presentato una nuova versione del Galaxy Tab che proprio in questi giorni ha superato quota un milione di esemplari venduti.

Il nuovo dispositivo denominato Samsung Galaxy Tab Luxury Edition non avrà alcuna variazione dal punto di vista hardware, l’unica novità sarà la presenza in dotazione di una custodia in pelle ed un auricolare Bluetooth.

Il tablet, nonostante il nome possa far pensare a cifre poco accessibili, avrà un prezzo di circa 750 euro e sarà disponibile all’acquisto dal 15 Dicembre 2010 al 31 Gennaio 2011. Dunque, per tutti coloro che vogliono un tablet un pò diverso dagli altri, bastano 50 euro in più per accaparrarsi la versione Luxury Edition del nuovo Galaxy Tab.

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti
Leggi

La7 online in streaming in alta definizione

Dopo Rai, anche La7 decide di aprire un proprio canale su internet permettendone la visualizzazione in streaming. La tv on demand nasce in collaborazione con il gruppo Telecom Italia Media e consente di visualizzare gratuitamente contenuti in alta definizione.La7.tv è il primo canale italiano che permette di guardare la tv in streaming in HD. Basta visitare il sito, lanciare il lettore multimediale e godersi la programmazione.