Samsung Galaxy S2 con SuperAMOLED 2, Android 3.0 e CPU da 2GHz in arrivo?

samsung-galaxy-s2-i9200

samsung-galaxy-s2-i9200

Il Samsung Galaxy S i9000 è da pochissimo in commercio e gia si parla del suo successore, ovvero il Galaxy S2 i9200. Per ora sono solo indiscrezioni non confermate e lo smartphone in foto è soltanto un possibile design, mentre le specifiche tecniche sarebbero a dir poco incredibili.

Gli rumor partono dal sito unwired e parlano di un nuovo display da 4,3 pollici a tecnologia SuperAMOLED2 con risoluzione di 1280×720 pixel. La risoluzione ha dell’incredibile soprattutto perchè si troverebbe su uno smartphone ma come abbiamo gia anticipato qualche giorno fa con l’arrivo di Android 3.0 Gingerbread tutto è possibile. Le performance aumenterebbero vertiginosamente grazie alla presenza del processore ARM da 2GHz con GPU dedicata, 1GB di RAM e 4GB di ROM.

Inoltre non mancherebbero 32GB di memoria interna, slot per microSD, fotocamera da 8 megapixel con possibilità di registrazione di video in full HD a 1080p, gps, wi-fi b/g/n, bluetooth 3.0, jack audio da 3,5mm e sensori di prossimità, luminosità, accelerometro e giroscopio a 6 assi.

La sua uscita? Si vocifera dagli stessi rumor che potrebbe arrivare in commercio nei primi mesi del 2011 ad un costo di circa 800 dollari.

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti
Leggi

La7 online in streaming in alta definizione

Dopo Rai, anche La7 decide di aprire un proprio canale su internet permettendone la visualizzazione in streaming. La tv on demand nasce in collaborazione con il gruppo Telecom Italia Media e consente di visualizzare gratuitamente contenuti in alta definizione.La7.tv è il primo canale italiano che permette di guardare la tv in streaming in HD. Basta visitare il sito, lanciare il lettore multimediale e godersi la programmazione.