Samsung annuncia Wave 2 e Wave 2 Pro con Bada OS

Samsung-Wave-2-S5250-Wave-2-Pro-S5330

Samsung-Wave-2-S5250-Wave-2-Pro-S5330

Samsung ha presentato ufficialmente due nuovi smartphone di fascia media basati sul sistema operativo Bada, con i nomi Wave 2 S5250 e Wave 2 Pro S5330.

Entrambi possiedono connettività quad-band GPRS e si presentano come modelli basici derivanti dal Samsung Wave S8500.

Sia il Wave 2 S5250 sia il Wave 2 Pro S5330 possiedono un display LCD da 3,2 pollici a risoluzione WQVGA, fotocamera da 3 megapixel, A-GPS, 80 MB di memoria interna, Bluetooth 2.1, Wi-Fi 802.11n e batteria da 1200mAh. L’unica differenza  tra i due nuovi modelli è presente nel Wave 2 Pro che vanta anche una tastiera QWERTY fisica a scorrimento.

Entrambi saranno disponibili da settembre ad un prezzo ancora da stabilire. Sostanzialmente questi smartphone di fascia media serviranno ad espandere la piattaforma Bada su un ampio raggio di utenti.

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti
PlayStation 3
Leggi

Violato il sistema antipirateria della PlayStation 3

E dopo 3 anni anche la PlayStation 3 è stata violata, pur essendo uno dei sistemi che ha resistito di più. E l’autore di tale impresa continua ad essere lui: George Hotz, noto anche come GeoHot, proprio quel giovane hacker che era già riuscito a crackare l’iPhone.Per violare il sistema di sicurezza della console Sony, GeoHot ha impiegato ben 5 settimane. Riuscirci non deve essere stato per niente semplice, visto anche la presenza degli algoritmi di decriptazione interni al processore Cell che sono rimasti inviolati.
Leggi

Wi-Fi Direct contro la tecnologia Bluetooth

Wi-Fi Alliance è pronta a lanciare un nuovo standard che dovrebbe divenire diretto concorrente della tecnologia Bluetooth. Parliamo di Wi-Fi Direct, un nuovo tipo di collegamento senza fili che permette il trasferimento di dati tra un'ampia gamma di dispositivi.La novità introdotta dallo standard Wi-Fi Direct permette di collegare più dispositivi senza il riferimento diretto ad un hotspot.Nonostante sia già una realtà, Wi-Fi Direct farà la sua comparsa a metà 2010...
Leggi

Apple: brevettate le auricolari iPod senza fili

Novità interessanti ci giungono dalla casa della mela, sembra difatti che abbiano brevettato da poco il progetto per un nuovo prodotto alquanto innovativo. Il progetto par riguardare delle auricolari completamente prive di filo che possano essere associate ai device audio di iPhone ed iPod.Ma la cosa che ci stupisce di più è che le cuffie avranno anche una memoria flash interna in grado di archiviare musica, memo vocali ecc...