Samsung annuncia Wave 2 e Wave 2 Pro con Bada OS

Samsung-Wave-2-S5250-Wave-2-Pro-S5330

Samsung-Wave-2-S5250-Wave-2-Pro-S5330

Samsung ha presentato ufficialmente due nuovi smartphone di fascia media basati sul sistema operativo Bada, con i nomi Wave 2 S5250 e Wave 2 Pro S5330.

Entrambi possiedono connettività quad-band GPRS e si presentano come modelli basici derivanti dal Samsung Wave S8500.

Sia il Wave 2 S5250 sia il Wave 2 Pro S5330 possiedono un display LCD da 3,2 pollici a risoluzione WQVGA, fotocamera da 3 megapixel, A-GPS, 80 MB di memoria interna, Bluetooth 2.1, Wi-Fi 802.11n e batteria da 1200mAh. L’unica differenza  tra i due nuovi modelli è presente nel Wave 2 Pro che vanta anche una tastiera QWERTY fisica a scorrimento.

Entrambi saranno disponibili da settembre ad un prezzo ancora da stabilire. Sostanzialmente questi smartphone di fascia media serviranno ad espandere la piattaforma Bada su un ampio raggio di utenti.

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti
Leggi

Utili da record per Google

Per chi lavora molto con il web e sfrutta in profondità tutti i mezzi che sa mettere a disposizione, non è una anomalia leggere che Google chiude l’anno con 6.520 miliardi di utili. Nulla di strano per l’azienda che pilota praticamente tutto il web con i suoi YouTube, Orcut, AdSense e strumenti di ogni genere come Docs, Gmail e il promettente Wave che debutterà molto probabilmente quest’anno.Google a questo punto si può vantare di un bottino di ben 24.5 miliardi di dollari, un gruzzolo di soldini che fanno invidia e paura a chiunque.
Morph Nokia
Leggi

Nokia e i nuovi cellulari flessibili

Con le tecnologie che si hanno ora a disposizione si può pensare di realizzare dispositivi alquanto bizzarri. Un po’ di tempo fa si parlava di un progetto della Nokia per alimentare i cellulari con bibite come la CocaCola invece del Litio.Ultimamente circolano invece indiscrezioni sulla volontà dell'azienda finlandese di realizzare dei cellulari flessibili.
Leggi

Chiamate vocali in Twitter

Una delle funzioni principali offerte da Twitter, che è anche la stessa che lo ha reso famoso, è il poter pubblicare degli aggiornamenti di 140 caratteri.Presto però, verrà introdotta una novità davvero interessante che darà la possibilità, a tutti gli utenti, di effettuare delle chiamate vocali.Il servizio è attualmente in fase di beta testing tra alcuni utenti Americani.