Rolltop: i computer portatili del futuro che si arrotolano

rolltop
Avete mai pensato a come saranno i computer portatili del futuro? C’è davvero da sbizzarrirsi e qualsiasi idea può essere molto valida. C’è però chi, invece di proporre solo delle idee, ha realizzato dei primi modelli di rolltop, il portatile del futuro che può essere arrotolato. L’azienda che ha realizzato questo progetto si occupa di grafica e design e proviene dalla Germania.

rolltop

Avete mai pensato a come saranno i computer portatili del futuro? C’è davvero da sbizzarrirsi e qualsiasi idea può essere molto valida. C’è però chi, invece di proporre solo delle idee, ha realizzato dei primi modelli di Rolltop, il portatile del futuro che può essere arrotolato. L’azienda che ha realizzato questo progetto si occupa di grafica e design e proviene dalla Germania.

I Rolltop utilizzeranno la tecnologia OLED che li renderà molto flessibili, tanto da poter essere arrotolati e facilmente trasportati grazie ad una comoda cintura. Tutto l’interno di questo computer portatile del futuro sarà completamente in OLED, con una parte dello schermo dedicata alla tastiera.

Resta ancora da stabilire che fonte di energia verrà utilizzata… magari l’energia solare come avviene già con qualche cellulare? Non ci resta che attendere e vedere se l’idea troverà l’appoggio di qualche grande società. Di certo sarebbe una bella innovazione.

0 Shares:
2 commenti
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti