Il sito blu

Live creatively, live in blu - news, hi-tech, programmi gratis, tutorial, video, informatica e web.

Rimuovere la pubblicità da Windows Live Messenger

Rimuovere la pubblicità da Windows Live Messenger

Il nostro programma di chat preferito molte volte ci innervosisce con le sue pubblicità che spuntano al passaggio del mouse ed in men che non si dica, occupano gran parte dello schermo. 

Ma c’è un metodo per rimuovere la pubblicità in modo definitivo?

Certo, basta utilizzare Sistog messenger Ads remover che, con un semplice click, rimuove la fastidiosissima pubblicità presente su Messenger.

Sistog Messenger Ads Remover

Ci basterà visitare il sito dello sviluppatore per scaricare l’applicazione. Successivamente, una volta aperta, basta un semplice click su “Rimuovi la pubblicità” per veder sparire definitivamente i fastidiosi messaggi pubblicitari dal nostro Msn.

Il programma è compatibile con tutti i sistemi operativi. Unica precisazione va fatta per Windows Vista. Sistog Messenger Ads Remover deve essere avviato con i diritti di amministratore. Per far ciò ci basta cliccare con il tasto destro sull’icona del programma e selezionare “esegui da amministratore”.

Autore

Kamil Molendys è il fondatore de Il sito blu. È uno studente di Ingegneria Informatica presso l’Università degli Studi di Salerno.