Rimuovere la pubblicità da Windows Live Messenger 2011

A-patch

A-patch

Se c’è una cosa fastidiosa in Windows Live Messenger 2011, questa è sicuramente la pubblicità. I banner pubblicitari possono essere molto invasivi quando risultano essere animati e soprattutto riproducono degli effetti sonori. Fortunatamente è possibile rimuovere la pubblicità presente in Messenger con un semplice tool gratuito.

A-Patch per Windows Live Messenger 2011 è un’applicazione gratuita che rimuove la fastidiosa pubblicità presente nel servizio di chat istantanea. Basta una semplice installazione per sbarazzarsi definitivamente dei banner presenti.

A-Patch, oltre che per Messenger 2011, è disponibile per le principali versioni del programma.

0 Shares:
2 commenti
  1. non trovo giusto eliminare la pubblicità, windows live messengger è supportato grazie alla pubblicità, la microsoft non ha nessuna altro interesse che vendere pubblicità.

    è come io dal tuo sito oscurassi la pubblicità, ti sembra conveniente?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Potrebbero Interessarti
Leggi

Skype 4.2 beta per Windows

La comunicazione tramite programmi di VoIP sta acquistando sempre maggiore importanza e questo ha portato Skype a riscuotere un grande successo. Il programma è utilizzato da milioni di utenti e offre un servizio di ottimi livelli.E' stata da poco lanciata la versione Skype 4.2 beta che introduce qualche piccola ma importante novità. La più importante permette di trasferire qualsiasi chiamata ad altri contatti della lista Skype.