Rilasciato un nuovo Firmware per il Nokia N97

Il Nokia N97 è attualmente il cellulare di punta della casa finlandese. Lo smartphone, fin dal primo lancio, oltre ad essere apprezzato per le varie caratteristiche, fu anche criticato per la presenza di vari bug. Così Nokia si mise al lavoro e rilasciò due nuovi firmware, atti a correggere gli errori rilevati nelle versioni precedenti. Oggi è il giorno del rilascio del terzo firmware per Nokia N97…

nokia n97

Il Nokia N97 è attualmente il cellulare di punta della casa finlandese. Lo smartphone, fin dal primo lancio, oltre ad essere apprezzato per le varie caratteristiche, fu anche criticato per la presenza di vari bug.

Così Nokia si mise al lavoro e rilasciò due nuovi firmware, atti a correggere gli errori rilevati nelle versioni precedenti. Oggi è il giorno del rilascio del terzo firmware per Nokia N97. Precisamente parliamo della versione 20.0.019 che, oltre ai vari aggiornamenti, introduce parecchie novità volte a migliorare il funzionamento del dispositivo.

Un buon lavoro sembra essere stato fatto per correggere il funzionamento dello scroll kinetico che ora può essere utilizzato anche nei menu e nelle varie applicazioni che ne consentono l’uso.

L’aggiornamento introduce parecchi widget nuovi come MySpace, ESPN, Elle e CNN. Anche il touchscreen ha subito delle migliorie e la batteria è ora molto più performante.

L’aggiornamento al Firmware 20.0.019 può essere eseguito semplicemente eseguendo l’applicazione Nokia Software Updater.

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti
Leggi

La7 online in streaming in alta definizione

Dopo Rai, anche La7 decide di aprire un proprio canale su internet permettendone la visualizzazione in streaming. La tv on demand nasce in collaborazione con il gruppo Telecom Italia Media e consente di visualizzare gratuitamente contenuti in alta definizione.La7.tv è il primo canale italiano che permette di guardare la tv in streaming in HD. Basta visitare il sito, lanciare il lettore multimediale e godersi la programmazione.