Rilasciato un nuovo Firmware per il Nokia N97

Il Nokia N97 è attualmente il cellulare di punta della casa finlandese. Lo smartphone, fin dal primo lancio, oltre ad essere apprezzato per le varie caratteristiche, fu anche criticato per la presenza di vari bug. Così Nokia si mise al lavoro e rilasciò due nuovi firmware, atti a correggere gli errori rilevati nelle versioni precedenti. Oggi è il giorno del rilascio del terzo firmware per Nokia N97…

nokia n97

Il Nokia N97 è attualmente il cellulare di punta della casa finlandese. Lo smartphone, fin dal primo lancio, oltre ad essere apprezzato per le varie caratteristiche, fu anche criticato per la presenza di vari bug.

Così Nokia si mise al lavoro e rilasciò due nuovi firmware, atti a correggere gli errori rilevati nelle versioni precedenti. Oggi è il giorno del rilascio del terzo firmware per Nokia N97. Precisamente parliamo della versione 20.0.019 che, oltre ai vari aggiornamenti, introduce parecchie novità volte a migliorare il funzionamento del dispositivo.

Un buon lavoro sembra essere stato fatto per correggere il funzionamento dello scroll kinetico che ora può essere utilizzato anche nei menu e nelle varie applicazioni che ne consentono l’uso.

L’aggiornamento introduce parecchi widget nuovi come MySpace, ESPN, Elle e CNN. Anche il touchscreen ha subito delle migliorie e la batteria è ora molto più performante.

L’aggiornamento al Firmware 20.0.019 può essere eseguito semplicemente eseguendo l’applicazione Nokia Software Updater.

0 Shares:
Potrebbero Interessarti
Leggi

Il Googlefonino: Nexus One pregi e difetti del nuovo rivale dell’iPhone

Il 5 gennaio è stato presentato Nexus One, il primo smartphone distribuito da Google. Costruito da HTC con sistema operativo Android, esso presenta caratteristiche tecniche di alto livello e nasce come rivale indiscusso dell’iPhone di Apple.Presente già sul mercato di Usa, Gran Bretagna, Singapore e Hong Kong è possibile acquistarlo in rete con prezzi che vanno da 529 dollari senza alcun contratto con nessun operatore o con contratto T-Mobile a 179 dollari.
Dante's Inferno
Leggi

Dante’s Inferno disponibile anche in Italia per Xbox 360 e PS3

A ben 700 anni dalla sua creazione arriva il videogioco Dante's Inferno in cui il sommo poeta invece di osservare ciò che avviene e comporre versi, si trasforma in un guerriero pronto a combattere con i guardiani dei 9 cerchi per salvare la sua amata Beatrice che ha stretto un patto con Lucifero.