Rilasciato Skype 4.1 beta per Windows

Skype 4.1 Beta

Skype 4.1 Beta

Per tutti gli amanti del VoIP, è stata rilasciata la beta di Skype 4.1 per Windows che introduce una bella novità.

A quanto pare, con la nuova versione, sarà possibile condividere lo schermo con una semplicità davvero unica.

Aiutare gli amici con la gestioni del pc, condividere documenti e presentazioni con i colleghi, diventerà un’operazione semplicissima. Basterà chiamare un qualsiasi contatto e selezionare Condividi > Condividi schermo per poter condividere l’intero schermo o solo una parte di esso.

Ma le novità non finiscono qui.. Skype 4.1 è molto di più!

Sarà infatti possibile importare contatti da vari servizi quali: Windows Live Hotmail, Gmail, Yahoo, AOL e LinkedIn.

Potremo aggiungere i promemoria di vari compleanni o addirittura inviare l’elenco dei nostri contatti agli amici o conoscenti.

Il download della versione beta è disponibile per Windows alla pagina Skype beta 4.1

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti
Leggi

Twitter raggruppa i contatti in gruppi

La piattaforma di microblogging Twitter sta lavorando all'introduzione di nuove funzioni. L'ultima novità riguarda l'organizzazione dei contatti in vari gruppi.Mentre altre applicazioni facevano già uso di questa caratteristica, Twitter ha deciso di introdurla solo ora.Ogni gruppo creato sarà inizialmente impostato come pubblico...
Leggi

Google Orkut si aggiorna e punta a conquistare nuovi utenti da Facebook e Twitter

Mentre Facebook e Twitter spopolano, ci sono altri servizi dello stesso valore che invece ricevono un assenso minore. E' il caso di Google Orkut, piattaforma di social network sviluppata da Big G.Il servizio è poco diffuso nei nostri paesi ma riscuote grandissima popolarità in India e Brasile. L'assenza di un grande pubblico ha portato più volte Google a voler annunciare la chiusura del servizio.
Leggi

I fan del P2P sono quelli che spendono di più per l’acquisto di CD musicali e MP3

Davvero interessante la notizia pubblicata su The Independent, noto giornale Britannico. L'argomento dell'articolo riguarda tutti gli appassionati di musica in generale.Da alcuni sondaggi è emerso che le persone che maggiormente utilizzano le reti P2P per il trasferimenti di files musicali, sono anche quelle più propense all'acquisto di un CD musicale o brani MP3 originali.