Rilasciato Google Chrome 4 Beta con interessanti novità

Google Chrome, a mio personale avviso il browser più veloce di tutti, ha reso disponibile la versione 4 Beta. Il browser mantiene la strabiliante velocità e dimostra una leggerezza unica. Mentre Firefox, dopo ogni aggiornamento, diventa sempre più pesante, Google Chrome continua a mostrarsi come il browser ideale da utilizzare su notebook e computer con scarse risorse. Le performance delle versione 4 Beta sono perfino migliori rispetto a quelle dell’ultima versione stabile…

google chrome

Google Chrome, a mio personale avviso il browser più veloce di tutti, ha reso disponibile la versione 4 Beta. Il browser mantiene la strabiliante velocità e dimostra una leggerezza unica.

Mentre Firefox, dopo ogni aggiornamento, diventa sempre più pesante, Google Chrome continua a mostrarsi come il browser ideale da utilizzare su notebook e computer con scarse risorse.

Le performance delle versione 4 Beta sono perfino migliori rispetto a quelle dell’ultima versione stabile, con un miglioramento effettivo del 30%.

E’ stata introdotta anche una funzione interessante che consente di sincronizzazione i bookmark, operazione utile se si ha l’intenzione di lavorare con più macchine. In questo modo, con l’utilizzo di un account Google, è possibile avere ovunque gli stessi bookmark.

Da notare anche lo sviluppo di una versione per il sistema operativo Mac, attualmente destinata ai più curiosi.

Google Chrome 4 Beta | Download

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti
Leggi

Il Googlefonino: Nexus One pregi e difetti del nuovo rivale dell’iPhone

Il 5 gennaio è stato presentato Nexus One, il primo smartphone distribuito da Google. Costruito da HTC con sistema operativo Android, esso presenta caratteristiche tecniche di alto livello e nasce come rivale indiscusso dell’iPhone di Apple.Presente già sul mercato di Usa, Gran Bretagna, Singapore e Hong Kong è possibile acquistarlo in rete con prezzi che vanno da 529 dollari senza alcun contratto con nessun operatore o con contratto T-Mobile a 179 dollari.