Rilasciato Google Chrome 4 Beta con interessanti novità

Google Chrome, a mio personale avviso il browser più veloce di tutti, ha reso disponibile la versione 4 Beta. Il browser mantiene la strabiliante velocità e dimostra una leggerezza unica. Mentre Firefox, dopo ogni aggiornamento, diventa sempre più pesante, Google Chrome continua a mostrarsi come il browser ideale da utilizzare su notebook e computer con scarse risorse. Le performance delle versione 4 Beta sono perfino migliori rispetto a quelle dell’ultima versione stabile…

google chrome

Google Chrome, a mio personale avviso il browser più veloce di tutti, ha reso disponibile la versione 4 Beta. Il browser mantiene la strabiliante velocità e dimostra una leggerezza unica.

Mentre Firefox, dopo ogni aggiornamento, diventa sempre più pesante, Google Chrome continua a mostrarsi come il browser ideale da utilizzare su notebook e computer con scarse risorse.

Le performance delle versione 4 Beta sono perfino migliori rispetto a quelle dell’ultima versione stabile, con un miglioramento effettivo del 30%.

E’ stata introdotta anche una funzione interessante che consente di sincronizzazione i bookmark, operazione utile se si ha l’intenzione di lavorare con più macchine. In questo modo, con l’utilizzo di un account Google, è possibile avere ovunque gli stessi bookmark.

Da notare anche lo sviluppo di una versione per il sistema operativo Mac, attualmente destinata ai più curiosi.

Google Chrome 4 Beta | Download

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti
Leggi

Sony Ericsson risorge e presenta Vivaz, il Kurara

Mentre tutti eravamo intenti ad osservare le caratteristiche e le prestazioni dei vari Nexus One e iPhone 4G, Sony Ericsson per non perdere terreno rispetto alle sue dirette correnti ha presentato un modernissimo super cellulare denominato Kurara.Con molta probabilità il vero nome che verrà dato al dispositivo non sarà Kurara ma bensì Sony Ericsson Vivaz, uno smartphone molto interessante, che ha tutte le carte in regola per vedersela ...
Leggi

LG GD510 Pop: smartphone che si ricarica con energia solare

In questi giorni LG, nota azienda coreana, ha pubblicato un comunicato dove annuncia di voler rilasciare il primo cellulare capace di ricaricarsi ad energia solare. Si tratta del rivoluzionario LG Pop GD 510.Lo smartphone, totalmente touchscreen, ha uno schermo da 3 pollici con risoluzione da 240 x 400 pixel. E' dotato delle tecnologie Wi-Fi, 3G, GPRS e EDGE per una connessione immediata ad internet.Il telefono è anche un perfetto apparecchio multimediale...