Rilasciato Google Chrome 4 Beta con interessanti novità

Google Chrome, a mio personale avviso il browser più veloce di tutti, ha reso disponibile la versione 4 Beta. Il browser mantiene la strabiliante velocità e dimostra una leggerezza unica. Mentre Firefox, dopo ogni aggiornamento, diventa sempre più pesante, Google Chrome continua a mostrarsi come il browser ideale da utilizzare su notebook e computer con scarse risorse. Le performance delle versione 4 Beta sono perfino migliori rispetto a quelle dell’ultima versione stabile…

google chrome

Google Chrome, a mio personale avviso il browser più veloce di tutti, ha reso disponibile la versione 4 Beta. Il browser mantiene la strabiliante velocità e dimostra una leggerezza unica.

Mentre Firefox, dopo ogni aggiornamento, diventa sempre più pesante, Google Chrome continua a mostrarsi come il browser ideale da utilizzare su notebook e computer con scarse risorse.

Le performance delle versione 4 Beta sono perfino migliori rispetto a quelle dell’ultima versione stabile, con un miglioramento effettivo del 30%.

E’ stata introdotta anche una funzione interessante che consente di sincronizzazione i bookmark, operazione utile se si ha l’intenzione di lavorare con più macchine. In questo modo, con l’utilizzo di un account Google, è possibile avere ovunque gli stessi bookmark.

Da notare anche lo sviluppo di una versione per il sistema operativo Mac, attualmente destinata ai più curiosi.

Google Chrome 4 Beta | Download

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti
Leggi

La7 online in streaming in alta definizione

Dopo Rai, anche La7 decide di aprire un proprio canale su internet permettendone la visualizzazione in streaming. La tv on demand nasce in collaborazione con il gruppo Telecom Italia Media e consente di visualizzare gratuitamente contenuti in alta definizione.La7.tv è il primo canale italiano che permette di guardare la tv in streaming in HD. Basta visitare il sito, lanciare il lettore multimediale e godersi la programmazione.