Il sito blu

Live creatively, live in blu - news, hi-tech, programmi gratis, tutorial, video, informatica e web.

Qmpeople – il primo connubio tra divertimento e solidarietà

Qmpeople – il primo connubio tra divertimento e solidarietà

qmpeople

Oggi presentiamo un nuovo sito alquanto interessante. Si chiama qmpeople ed è un social network molto carino con tanti bei servizi molto semplici da utilizzare.

Parlare di Facebook & co sarebbe stato fin troppo facile e scontato quindi preferisco illustrarvi questo nuovo sito sicuro di non deludere le vostre aspettative. I servizi sono molti tra cui una chat a prova di proxy, i video, l’istant messaging, il blog e molto altro.

I giochi attualmente lasciano un po a desiderare ma il solitario Who is lascia ben sperare sulla possibilità di creare nuovi giochi di tipo social altrettanto simpatici.

E’ anche presente una sezione helpme tramite la quale è possibile chiedere aiuto direttamente ai propri amici.. una sorta di Yahoo Answer potenziato dal fatto che è possibile richiedere anche aiuti economici!!

Il sito ha tutte le carte in regola per diventare popolare in Italia e non solo a giudicare dal numero di siti che compongono il network e dalle lingue supportate.

Autore

Kamil Molendys è il fondatore de Il sito blu. È uno studente di Ingegneria Informatica presso l’Università degli Studi di Salerno.