Qmpeople – il primo connubio tra divertimento e solidarietà


qmpeople

Oggi presentiamo un nuovo sito alquanto interessante. Si chiama qmpeople ed è un social network molto carino con tanti bei servizi molto semplici da utilizzare.

Parlare di Facebook & co sarebbe stato fin troppo facile e scontato quindi preferisco illustrarvi questo nuovo sito sicuro di non deludere le vostre aspettative. I servizi sono molti tra cui una chat a prova di proxy, i video, l’istant messaging, il blog e molto altro.

I giochi attualmente lasciano un po a desiderare ma il solitario Who is lascia ben sperare sulla possibilità di creare nuovi giochi di tipo social altrettanto simpatici.

E’ anche presente una sezione helpme tramite la quale è possibile chiedere aiuto direttamente ai propri amici.. una sorta di Yahoo Answer potenziato dal fatto che è possibile richiedere anche aiuti economici!!

Il sito ha tutte le carte in regola per diventare popolare in Italia e non solo a giudicare dal numero di siti che compongono il network e dalle lingue supportate.

0 Shares:
Potrebbero Interessarti
Leggi

Titan: la posta elettronica di Facebook

Facebook, dopo aver rinnovato la propria interfaccia grafica in occasione del sesto compleanno, sembra voler lanciare un nuovo servizio. Si tratta di un client di posta elettronica che dovrebbe competere con i colossi del settore.Le informazioni sul progetto sono ancora segrete ma, secondo quanto riportato dall'autorevole fonte TechCrunch, Titan dovrebbe essere il nome della nuova webmail.