Plunder Pirates si prepara a sbarcare su Android

Plunder Pirates, gioco pubblicato da Rovio Stars e ormai famoso su App Store, è finalmente pronto ad arrivare anche su Google Play il giorno 22 aprile.

Per chi non avesse mai sentito parlare di questo titolo, le meccaniche sono simili a quelle di Clash of Clans, ma il tutto in stile piratesco. Dovrete, infatti, creare la vostra isola pirata per poi partire alla conquista degli oceani, scoprendo tesori nascosti e combattendo contro mostri marini. Per farlo avrete ovviamente bisogno di creare una ciurma reclutando pirati come bucanieri e bruti, ognuno con abilità diverse.

Non può mancare una componente multiplayer che vi darà la possibilità di attaccare covi nemici e creare gilde con i vostri amici per aiutarvi a vicenda.

Se siete amanti del genere questo gioco non può mancare sui vostri dispositivi, dunque affilate le spade e caricate i cannoni, la battaglia sta per cominciare.

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti
Leggi

Apple conferma l’evento: tablet iSlate in arrivo?

Dopo varie indiscrezioni, arriva finalmente la conferma da parte di Apple. L'azienda di Cupertino ha ufficializzato l'evento che si terrà il 27 gennaio 2010 allo Yerba Buena Center of Arts di San Francisco.La notizia giunge da alcuni giornalisti che hanno ricevuto un invito dall'azienda con la seguente frase: "Come see our latest creation" tradotto "Venite a vedere la nostra ultima creazione".