Pixel bruciati su display di prodotti Apple? Ecco come avverrà la sostituzione

apple-document-pixel-display-dead

apple-document-pixel-display-dead

Da qualche settimana Apple sta attuando qualche cambiamento interessante che riguarda l’assistenza dell’Apple Care. A rivelare nuovi importanti dettagli è stato il sito BGR che sarebbe in possesso del nuovo documento della mela morsicata che sarà spedito in forma privata ai negozi Apple e che mostra in modo chiaro la situazione riguardante la sostituzione di dispositivi nei casi con display affetti da pixel bruciati.

Secondo il documento mostrato (foto in alto) la sostituzione avverrà in base al numero di pixel bruciati e quindi anche in base alla grandezza del display. Tanto per fare un esempio se il nostro iPhone o iPod appena acquistato avesse un solo pixel bruciato sullo schermo sarebbe possibile farselo sostituire, invece per l’iPad dovrebbero essere almeno tre e così via aumentando anche per i Mac.

Inoltre bisogna anche specificare che se non si arriva alla soglia minima di pixel bruciati l’assistenza Apple è tenuta ad offrire al cliente la sostituzione con un altro prodotto ma con l’impossibilità per quest’ultimo di usufruire di una futura sostituzione anche nei casi riportati dal documento Apple.

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti
Leggi

Rilasciato Google Chrome 4 Beta con interessanti novità

Google Chrome, a mio personale avviso il browser più veloce di tutti, ha reso disponibile la versione 4 Beta. Il browser mantiene la strabiliante velocità e dimostra una leggerezza unica.Mentre Firefox, dopo ogni aggiornamento, diventa sempre più pesante, Google Chrome continua a mostrarsi come il browser ideale da utilizzare su notebook e computer con scarse risorse.Le performance delle versione 4 Beta sono perfino migliori rispetto a quelle dell'ultima versione stabile...
Leggi

Google Maps Navigation il nuovo concorrente dei navigatori GPS per dispositivi mobile

Sono tante le persone che utilizzano il cellulare come navigatore GPS, pur dovendo ricorrere a software commerciali come TomTom o Route 66.La grande novità di questo periodo arriva da Google che ha deciso di lanciare un navigatore GPS gratuito compatibile con i cellulari basati su sistema operativo Android 2.0.Il software prende il nome di Google Maps Navigation...