Pixel bruciati su display di prodotti Apple? Ecco come avverrà la sostituzione

apple-document-pixel-display-dead

apple-document-pixel-display-dead

Da qualche settimana Apple sta attuando qualche cambiamento interessante che riguarda l’assistenza dell’Apple Care. A rivelare nuovi importanti dettagli è stato il sito BGR che sarebbe in possesso del nuovo documento della mela morsicata che sarà spedito in forma privata ai negozi Apple e che mostra in modo chiaro la situazione riguardante la sostituzione di dispositivi nei casi con display affetti da pixel bruciati.

Secondo il documento mostrato (foto in alto) la sostituzione avverrà in base al numero di pixel bruciati e quindi anche in base alla grandezza del display. Tanto per fare un esempio se il nostro iPhone o iPod appena acquistato avesse un solo pixel bruciato sullo schermo sarebbe possibile farselo sostituire, invece per l’iPad dovrebbero essere almeno tre e così via aumentando anche per i Mac.

Inoltre bisogna anche specificare che se non si arriva alla soglia minima di pixel bruciati l’assistenza Apple è tenuta ad offrire al cliente la sostituzione con un altro prodotto ma con l’impossibilità per quest’ultimo di usufruire di una futura sostituzione anche nei casi riportati dal documento Apple.

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti
Leggi

La7 online in streaming in alta definizione

Dopo Rai, anche La7 decide di aprire un proprio canale su internet permettendone la visualizzazione in streaming. La tv on demand nasce in collaborazione con il gruppo Telecom Italia Media e consente di visualizzare gratuitamente contenuti in alta definizione.La7.tv è il primo canale italiano che permette di guardare la tv in streaming in HD. Basta visitare il sito, lanciare il lettore multimediale e godersi la programmazione.