Photoshop arriva anche su iPhone per il ritocco gratuito di immagini

Interessante novità in casa Adobe: è stata rilasciata una versione di Photoshop esclusivamente sviluppata per funzionare sull’iPhone. Il leader dei programmi di grafica non ha bisogno di presentazioni e vuole iniziare a farsi conoscere anche nel settore mobile. Photoshop per iPhone è distribuito dall’app store e può essere scaricato gratuitamente.

photoshop on iphone

Interessante novità in casa Adobe: è stata rilasciata una versione di Photoshop esclusivamente sviluppata per funzionare sull’iPhone.

Il leader dei programmi di grafica non ha bisogno di presentazioni e vuole iniziare a farsi conoscere anche nel settore mobile.

Photoshop per iPhone è distribuito dall’app store e può essere scaricato gratuitamente. Permette di editare facilmente le immagini scattate con la fotocamera grazie all’uso di strumenti di base.

Ritagliare, applicare effetti, ruotare e modificare i colori sono solo alcune delle caratteristiche del programma.

Ogni operazione è gestita molto facilmente con l’uso dell’interfaccia multi-touch che possiedono gli iPhone.

Le immagini editate possono essere caricate su un server Adobe fino ad un massimo di 2 GB, estendibile con l’acquisto di un account premium.

Di sicuro si tratta della migliore applicazione per il ritocco fotografico sui cellulari dell’azienda di Cupertino.

0 Shares:
1 commento
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Potrebbero Interessarti
Leggi

Facebook riporta in vita il Latino con una localizzazione in lingua latina

Lo staff di Facebook ha sempre lavorato per offrire il servizio in quante più lingue possibili. Il social network più famoso al mondo è disponibile in ben 70 lingue diverse ed è forse questo uno degli ingredienti del suo grande successo.Ieri, però, inaspettatamente, Facebook ha rilasciato una localizzazione per la lingua Latina. Sembra sia una mossa per aiutare gli studenti ...
Leggi

iPhone, iPod Touch: rilasciato firmware 3.1.2

La Apple sembra aver rilasciato il nuovo firmware per iPhone ed iPod Touch. Il firmware in questione è il 3.1.2.Il Dev Team non ha ancora fatto sapere nulla per quanto riguarda il Jailbreak ed è sconsigliato effettuare l'aggiornamento se si volesse eseguire quest'ultimo.Per chi volesse comunque scaricarlo...