Personalizzare la chat di Facebook con Pretty Facebook Chat

Pretty-Facebook-Chat

Pretty-Facebook-Chat

Continuare a criticare la chat di Facebook è del tutto inutile in quanto la maggior parte degli utenti conoscono i suoi limiti e difetti. Sarebbe invece molto più conveniente trovare delle soluzioni per migliorarla ed aggiungere interessanti funzionalità. Proprio per questo motivo mi sento di segnalarvi Pretty Facebook Chat, una comoda estensione per Google Chrome che permette di personalizzare la chat di Facebook.

Una volta installata l’estensione, sarà possibile staccare la finestra di chat e posizionarla in una qualsiasi parte dello schermo. Il plugin apporta dei miglioramenti estetici e consente all’utente di selezionare le dimensioni della finestra in base alle proprie esigenze. Altra caratteristica è la presenza di un bottone “emoticon” che, se premuto, visualizza una serie di faccine da utilizzare durante le conversazioni con i propri amici; tali emoticon saranno visibili a tutti i contatti senza la necessità che anche loro abbiano installato l’estensione.

Pretty Facebook Chat è un’estensione totalmente gratuita e può essere scaricata direttamente dal Chrome Web Store. Provatela e fatemi sapere cosa ne pensate.

Installazione e funzionamento di Pretty Facebook Chat

0 Shares:
1 commento
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti
Leggi

Facebook ridisegna l’aspetto dei gruppi

Facebook, dopo l'introduzione della lingua latina, compie altri passi avanti modificando la grafica dei gruppi.Il nuovo look è molto carino ed è simile all'aspetto della pagina del profilo.Il social network ha finalmente raccolto la richiesta di molti utenti, introducendo una novità molto apprezzata. Si tratta di una bella innovazione considerando che sono più di 45 milioni i gruppi attualmente presenti.