Oscar 2010: segui l’evento in diretta streaming

Oscar 2010 streaming

Oscar 2010 streaming

Stasera al Kodak Theatre di Los Angeles le stelle del cinema si riuniranno in occasione dell’82esima edizione degli Academy Awards, il più importante premio cinematografico al mondo.

Ancora poche ore d’attesa e scopriremo chi porterà a casa l’ambita statuetta placcata in oro 24 carati. Ben dieci le nomination di quest’anno; non succedeva dal 1944 che tutte queste pellicole fossero in gara per il titolo di miglior film. La sfida però sembra concentrarsi tra James Cameroon, regista del kolossal Avatar e la sua ex moglie Kathryn Bigelow, regista di The Hurt Locker, entrambi aventi nove candidature.

Da non sottovalutare Bastardi senza gloria di Tarantino, A Serious Man, District 9, The Blind Side, Tra le nuvole, An Education, Precious e il film d’animazione firmato Disney, Up.

A condurre la serata Steve Martin, alla sua terza conduzione e Alec Baldwin. Per l’occasione Il sito blu è lieto di presentare il collegamento in diretta streaming con una sezione creata appositamente. La diretta è offerta in lingua inglese, direttamente dal canale ufficiale Livestream degli Academy Awards 2010.

Per ottemperare alla mancanza del commento in italiano, è presente una chat live aperta a tutti dove sarà possibile interagire con gli altri e discutere dell’evento.

Oscar 2010: diretta streaming e chat live | Vai alla sezione dedicata

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti
Leggi

Chiamate vocali in Twitter

Una delle funzioni principali offerte da Twitter, che è anche la stessa che lo ha reso famoso, è il poter pubblicare degli aggiornamenti di 140 caratteri.Presto però, verrà introdotta una novità davvero interessante che darà la possibilità, a tutti gli utenti, di effettuare delle chiamate vocali.Il servizio è attualmente in fase di beta testing tra alcuni utenti Americani.
Leggi

In arrivo la beta pubblica di Microsoft Office 2010

Così come avvenne con Windows 7, Microsoft ha deciso di rilasciare una beta pubblica di Microsoft Office 2010 per far provare la suite al grande pubblico, prima ancora di metterla in commercio.In questo modo gli sviluppatori potranno migliorare ulteriormente il prodotto grazie alle segnalazioni inviate dai vari utenti.Secondo alcune indiscrezioni, la versione beta di Microsoft Office 2010 ...