Oscar 2010: segui l’evento in diretta streaming

Oscar 2010 streaming

Oscar 2010 streaming

Stasera al Kodak Theatre di Los Angeles le stelle del cinema si riuniranno in occasione dell’82esima edizione degli Academy Awards, il più importante premio cinematografico al mondo.

Ancora poche ore d’attesa e scopriremo chi porterà a casa l’ambita statuetta placcata in oro 24 carati. Ben dieci le nomination di quest’anno; non succedeva dal 1944 che tutte queste pellicole fossero in gara per il titolo di miglior film. La sfida però sembra concentrarsi tra James Cameroon, regista del kolossal Avatar e la sua ex moglie Kathryn Bigelow, regista di The Hurt Locker, entrambi aventi nove candidature.

Da non sottovalutare Bastardi senza gloria di Tarantino, A Serious Man, District 9, The Blind Side, Tra le nuvole, An Education, Precious e il film d’animazione firmato Disney, Up.

A condurre la serata Steve Martin, alla sua terza conduzione e Alec Baldwin. Per l’occasione Il sito blu è lieto di presentare il collegamento in diretta streaming con una sezione creata appositamente. La diretta è offerta in lingua inglese, direttamente dal canale ufficiale Livestream degli Academy Awards 2010.

Per ottemperare alla mancanza del commento in italiano, è presente una chat live aperta a tutti dove sarà possibile interagire con gli altri e discutere dell’evento.

Oscar 2010: diretta streaming e chat live | Vai alla sezione dedicata

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti
Leggi

Gioco Avatar per cellulare rilasciato da GameLoft

Il 15 Gennaio 2010 è la data di uscita di Avatar del grande James Cameron in tutte le sale cinematografiche d'Italia. E' anche il giorno in cui GameLoft rilascerà il gioco ufficiale di Avatar per i dispositivi mobile.L'applicazione è già disponibile per iPhone e iPod Touch e può essere scaricata direttamente dall'App Store di Apple. Per quanto riguarda la versione mobile per gli altri dispositivi, verrà rilasciata il giorno in cui Avatar farà il proprio debutto nelle sale cinematografiche italiane.
Leggi

Quasi pronta la beta di Microsoft Office 2010

In un articolo precedente abbiamo annunciato il rilascio della beta pubblica del pacchetto Microsoft Office 2010. A quanto pare, dallo stato del sito, sembra tutto pronto.La pagina si presenta terminata e manca solo il link al download dei files. Da ciò che appare, Microsoft Office 2010 Beta sarà distribuito in 5 lingue diverse: tedesco, spagnolo, francese, inglese e giapponese.