nVidia GeForce 3D Vision per giochi e film in tre dimensioni

nVidia 3D Vision

nVidia 3D Vision

Il 3D dopo il cinema è pronto ad invadere anche le nostre case. Tra non molto potremo goderci tutto il piacere del tridimensionale anche con i videogames, dalla nostra TV! Questo è il prossimo obiettivo di nVidia.

Un progetto da fare “invidia” quello che sta attuando la famosa casa produttrice di schede video GeForce, presentando il kit 3D Vision, costituito da un controller USB ad infrarossi e occhialini active-shutter wireless.

Tutto ciò garantirà grande realismo e spettacolarità nei giochi. Il kit nVidia mira a raggiungere l’apice del mercato cavalcando l’onda del momento nel mondo del multimediale, il 3D.

E’ possibile fare uso del kit 3D Vision anche per la visione di film, in modo da rimanere davvero sbalorditi, andando oltre l’alta definizione.

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti
Leggi

Service Pack 1 per Windows 7

Ebbene si, Windows 7 è in commercio da poche settimane e già si parla del Service Pack 1.Il forum Russo WZor, conosciuto per aver rivelato parecchie indiscrezioni su Windows 7, annuncia che il Service Pack 1 per questo sistema operativo sarà disponibile nel 2010.Inizialmente (Dicembre 2009) dovrebbe trattarsi di una beta...