Nuove foto del prossimo iPhone versione bianca

iPhone 4g bianco

iPhone 4g bianco

Dal sito web cinese Apple.pro sono state mostrate alcune interessanti foto riguardanti due iPhone 4g, uno in versione nera ed uno in versione bianca. Non sorprende tanto il solito iPhone nero che abbiamo gia avuto modo di vedere più volte nelle scorse settimane tra foto e video ma incuriosisce molto la versione bianca.

I modelli in questione sono identici all’ultimo fatto vedere dal sito vietnamita, quindi ci lasciano pensare che più o meno questo sarà il prossimo iPhone 4g o HD. Le differenze rispetto all’iPhone 3gs seppur poche soprattutto esteticamente non cambiano la sua solita eleganza ed il suo fascino.

Non sappiamo con certezza se questi modelli siano veri o no, ma a questo punto manca davvero pochissimo all’ Apple Worldwide Developers del 7 Giugno in cui sarà svelato il tutto.

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti
Leggi

La7 online in streaming in alta definizione

Dopo Rai, anche La7 decide di aprire un proprio canale su internet permettendone la visualizzazione in streaming. La tv on demand nasce in collaborazione con il gruppo Telecom Italia Media e consente di visualizzare gratuitamente contenuti in alta definizione.La7.tv è il primo canale italiano che permette di guardare la tv in streaming in HD. Basta visitare il sito, lanciare il lettore multimediale e godersi la programmazione.