Nuove foto del prossimo iPhone versione bianca

iPhone 4g bianco

iPhone 4g bianco

Dal sito web cinese Apple.pro sono state mostrate alcune interessanti foto riguardanti due iPhone 4g, uno in versione nera ed uno in versione bianca. Non sorprende tanto il solito iPhone nero che abbiamo gia avuto modo di vedere più volte nelle scorse settimane tra foto e video ma incuriosisce molto la versione bianca.

I modelli in questione sono identici all’ultimo fatto vedere dal sito vietnamita, quindi ci lasciano pensare che più o meno questo sarà il prossimo iPhone 4g o HD. Le differenze rispetto all’iPhone 3gs seppur poche soprattutto esteticamente non cambiano la sua solita eleganza ed il suo fascino.

Non sappiamo con certezza se questi modelli siano veri o no, ma a questo punto manca davvero pochissimo all’ Apple Worldwide Developers del 7 Giugno in cui sarà svelato il tutto.

0 Shares:
Potrebbero Interessarti
Leggi

Il Googlefonino: Nexus One pregi e difetti del nuovo rivale dell’iPhone

Il 5 gennaio è stato presentato Nexus One, il primo smartphone distribuito da Google. Costruito da HTC con sistema operativo Android, esso presenta caratteristiche tecniche di alto livello e nasce come rivale indiscusso dell’iPhone di Apple.Presente già sul mercato di Usa, Gran Bretagna, Singapore e Hong Kong è possibile acquistarlo in rete con prezzi che vanno da 529 dollari senza alcun contratto con nessun operatore o con contratto T-Mobile a 179 dollari.
Dante's Inferno
Leggi

Dante’s Inferno disponibile anche in Italia per Xbox 360 e PS3

A ben 700 anni dalla sua creazione arriva il videogioco Dante's Inferno in cui il sommo poeta invece di osservare ciò che avviene e comporre versi, si trasforma in un guerriero pronto a combattere con i guardiani dei 9 cerchi per salvare la sua amata Beatrice che ha stretto un patto con Lucifero.