Nuova trattativa Skype – eBay

Trattativa Skype – eBay

Trattativa Skype - eBay

Qualche anno fa eBay acquistava Skype per la cifra di 3 miliardi di dollari.

Il VoIP avrebbe infatti dovuto semplificare il meccanismo delle aste online, rendendole molto più immediate.

Tuttavia l’acquisto non ha portato i frutti sperati.

eBay non è mai stata in grado di integrare Skype all’interno del proprio servizio ed è stato un totale fallimento.

A quanto riportato su una pagina del New York Times, pare che i creatori di Skype abbiano deciso di riacquistare il servizio venduto in precedenza.

Non è ancora stata fissata la cifra da sborsare ma sembra che eBay sia intenzionata a trattare per una quantità di denaro inferiore ai 3 milioni spesi per l’acquisto.

0 Shares:
1 commento
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti
Leggi

Download Google Chrome beta per Mac e Linux

Dopo varie voci di corridoio arriva finalmente la versione beta di Google Chrome per sistemi operativi Mac e Linux. Il browser è ancora in fase di sviluppo ma può già essere provato sui vari sistemi operativi.Dalle prime impressioni sembra comportarsi abbastanza bene, salvo qualche piccolo problema che dovrebbe essere risolto nei prossimi giorni.
Leggi

Wi-Fi Direct contro la tecnologia Bluetooth

Wi-Fi Alliance è pronta a lanciare un nuovo standard che dovrebbe divenire diretto concorrente della tecnologia Bluetooth. Parliamo di Wi-Fi Direct, un nuovo tipo di collegamento senza fili che permette il trasferimento di dati tra un'ampia gamma di dispositivi.La novità introdotta dallo standard Wi-Fi Direct permette di collegare più dispositivi senza il riferimento diretto ad un hotspot.Nonostante sia già una realtà, Wi-Fi Direct farà la sua comparsa a metà 2010...