Nuova interfaccia grafica per Blogger

blogger-nuova-dashboard

blogger-nuova-dashboard

Blogger è una delle migliori piattaforme per aprire un blog gratuitamente e condividere le proprie idee con tutto il mondo. Il servizio, da quanto nel 2003 è stato acquistato da Google, ha subito grandi miglioramenti, diventando una piattaforma completa e molto semplice da usare.

Con il passare del tempo gli ingegneri di Google hanno introdotto diverse novità che hanno portato ad un generale aumento dell’utenza. Nel lontano 2003, la piattaforma aveva 250.000 lettori attivi, oggi sono oltre 400 milioni!

Proprio in questi giorni, sulla pagina ufficiale di Google, è stato inserito un video che svela alcune delle nuove caratteristiche di Blogger. A quanto pare, ne vedremo delle belle.

nuovo-blogger

Nel filmato viene mostrata una nuova interfaccia grafica molto più semplice e pulita. Sembra proprio che il servizio subirà un totale restyle grafico, diventando simile al WordPress attuale dal punto di vista grafico, ma con molte funzionalità in più.

Vi invito alla visione del video, sperando che le novità vengano introdotte al più presto.

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti
Google Buzz Privacy
Leggi

Google Buzz e i problemi con la privacy

Google Buzz, il neo servizio di socializzazione della Google non è piaciuto per niente ai tutori della la privacy. Il problema nasce dal fatto che il sistema imposta un elenco di follower e di amici da seguire in maniera del tutto automatica. La lista viene compilata in base ai contatti con cui l’utente ha un maggiore scambio di mail o un numero alto di conversazioni via chat.