Not Afraid: il nuovo singolo di Eminem

Eminem Not Afraid

Eminem Not Afraid

Nella giornata di ieri, molte emittenti radiofoniche hanno proposto per la prima volta il nuovo singolo di Eminem intitolato Not Afraid. Il disco RECOVERY verrà rilasciato il 22 Giugno 2010 ma sembra già spopolare su internet.

Per chi si fosse perso l’evento offerto dalle radio più famose è comunque possibile ascoltare l’intero brano Not Afraid sul sito ufficiale di Eminem.

Finalmente, dopo il pessimismo degli ultimi brani, il grande rapper appare molto più ottimista con un brano che preannuncia un nuovo grande successo. Eccone citate le prime righe:

I’m not afraid to take a stand
Everybody come take my hand
We’ll walk this road together, through the storm
Whatever weather, cold or warm
Just let you know that, you’re not alone
Holla if you feel that you’ve been down the same road

0 Shares:
1 commento
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Potrebbero Interessarti
Leggi

Twitter raggruppa i contatti in gruppi

La piattaforma di microblogging Twitter sta lavorando all'introduzione di nuove funzioni. L'ultima novità riguarda l'organizzazione dei contatti in vari gruppi.Mentre altre applicazioni facevano già uso di questa caratteristica, Twitter ha deciso di introdurla solo ora.Ogni gruppo creato sarà inizialmente impostato come pubblico...
Leggi

Concerto di Alicia Keys a New York in streaming | Video YouTube

Il 1° Dicembre è stata una grande data per YouTube siccome è stato trasmesso in diretta streaming il concerto di Alicia Keys al Nokia Theater di New York.Dopo un paio di giorni è finalmente disponibile il video dell'intero concerto e può essere visualizzato da tutti gli utenti. Se non siete riusciti a seguirlo o avete voglia di rivederlo, ecco il video del concerto di Alicia Keys in streaming.