Nokia N900, meno di 100mila unità vendute

Nokia N900

Secondo quanto rilevato dalla società di ricerca Gartner fino ad oggi sarebbero stati venduti poco meno di 100 000 esemplari di Nokia N900.

I portavoce ufficiali di Nokia non vogliono confermare questa notizia, ma si limitano ad affermare che l’azienda finlandese è abbastanza soddisfatta delle vendite del suo modello, aggiungendo inoltre che hanno ampiamente superato le loro aspettative.

Il Nokia N900 è stato il primo smartphone al mondo basato sul sistema operativo Maemo 5, completamente open source e nato su base linux. Sempre secondo Gartner il Nokia N900 ha registrato oltre 50mila unità vendute nell’ultimo trimestre del 2009 e quindi dal suo lancio a Novembre, ma sono calate drasticamente nel periodo tra gennaio e marzo.

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti
Leggi

Notebook e proiettore tutto in uno da HP

Secondo quanto dichiarato dal vicepresidente di HP Taiwan, Hewlett-Packard entro questo 2010 si appresterà a lanciare un notebook le cui caratteristiche salienti non saranno il processore, l' hard disk o altro, ma bensì un semplice proiettore integrato.Qualche giorno fa avevamo parlato proprio dei proiettori integrati nei cellulari. Appunto per ciò HP sempre attiva per quanto riguarda le innovazioni e le novità, ha lasciato intendere che nel corso di questo 2010 rilascerà ...
Leggi

Concerto di Alicia Keys a New York in streaming | Video YouTube

Il 1° Dicembre è stata una grande data per YouTube siccome è stato trasmesso in diretta streaming il concerto di Alicia Keys al Nokia Theater di New York.Dopo un paio di giorni è finalmente disponibile il video dell'intero concerto e può essere visualizzato da tutti gli utenti. Se non siete riusciti a seguirlo o avete voglia di rivederlo, ecco il video del concerto di Alicia Keys in streaming.